Nina Moric cerca colf non bellissima e muta: annuncio su Fb

By | 13 luglio 2017

Nina Moric cerca collaboratrice familiare su FacebookLa modella croata Nina Moric torna a sconvolgere e far discutere con un post su Facebook che, a prima vista, sembra uno scherzo ma, a suo dire, è una vera offerta di lavoro. Nina cerca una colf che, però, deve avere determinate caratteristiche. Poche parole che hanno fatto sollevare un polverone che la stessa 41enne ha cercato di dissolvere. Riportiamo il testo dell’annuncio pubblicato sul popolare social in blu: ‘La vorrei non bellissima per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ di esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro’.

Gli haters alla riscossa

La showgirl croata Nina Moric cerca una colf particolare, con determinate caratteristiche, capace di capirla, servizievole, non avvenente e che non parli molto. Non sarà certamente semplice per la modella trovare una domestica con tali peculiarità. Intanto, ancora una volta, gli haters hanno iniziato ad attaccare Nina. La maggior parte degli internauti le ha fatto presente che non bisogna scherzare con un tema delicato come il lavoro, visto che gran parte degli italiani sono disoccupati. Lei ha subito replicato dicendo che non sta prendendo in giro nessuno poiché è veramente alla ricerca di una collaboratrice domestica.

L’annuncio della Moric ha incassato tanti ‘mi piace’ e ben 160 condivisioni. Molti, comunque, l’hanno criticata per la leggerezza con cui ha trattato un tema importante.  Un follower, ad esempio, ha scritto: ‘Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c’è gente che si uccide per trovare lavoro’. Sembra proprio che l’ex compagna di Fabrizio Corona abbia deciso di far parlare di sé, sempre o comunque, dentro e fuori i social.  La 41enne è balzata agli onori delle cronache, negli ultimi giorni, per la battaglia giudiziaria con Belen Rodriguez. Quest’ultima ha denunciato Nina per diffamazione. La Moric, a quanto pare, l’aveva definita ‘viado’ in pubblico.

La controreplica piccata di Nina a Marco Marrone

Ormai i social, Facebook in primis, sono diventati ‘terreno’ di attacchi, critiche, parole volgari e indecenza. Non solo i profili Fb delle ‘persone comuni’ si popolano di parole scurrili e offensive ma talvolta anche quelli delle celebrità. Nina Moric ne sa qualcosa. Negli ultimi giorni, ad esempio, ha tenuto banco il suo botta e risposta virtuale con un 16enne, un certo Marco Marrone che aveva replicato così a un post: ‘Ciao Nonna’. Lei, stizzita, ha subito postato la controreplica al vetriolo: ‘Sì vieni a casa che ti preparo qualcosa… sei sciupato’. Parole sardoniche quelle della modella croata. Chi non lo sapesse, il 16enne cosentino non è proprio filiforme, anzi ha molti chili in più rispetto ai ragazzi normopeso della sua età.

Agli internauti che hanno fatto notare alla Moric che aveva usato parole offensive nei confronti del 16enne, lei ha risposto che era stato lui ad iniziare: ‘Forse ti sei perso il fatto che mi ha rotto il c…o con 18 commenti nell’ultimo mese?’.

Nina Moric al centro di tanti dibattiti, ognuno relativo a un tema diverso. L’ex compagna di Fabrizio Corona ha suscitato scalpore recentemente anche per il suo orientamento politico. Su Facebook, qualche mese fa, aveva scritto di candidarsi con CasaPound alle prossime elezioni politiche: “Il mio slogan sarà: ‘L’Italia agli italiani'”. Per chi non lo sapesse, CasaPound è un movimento di estrema destra, di cui Nina è militante da diverso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.