Noemi Sogna Trionfo a Sanremo e un Figlio: “Prima o poi Arriverà”

0
Noemi a Sanremo con

Noemi a Sanremo con "La Borsa di una Donna", brano Firmato da Marco MasiniTra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo, giunto alla 66ma edizione. ci sarà Noemi, cantante romana che ha già calcato altre volte il palco dell’Ariston

 

Si vocifera che la canzone che Noemi porterà a Sanremo, “La borsa di una donna”, scritta per lei da Marco Masini, Iammarino ed Adami  sia una delle più belle della kermesse canore, quindi non bisogna meravigliarsi se l’artista romana trionfasse o si piazzasse nelle prime posizioni. Noemi ha detto riguardo a “La borsa di una donna”:

“Appena l’ho ascoltata ho detto: è lei. E’ chiaro che incrocio le dita ma per metterla sullo scherzo prometto che se dovessi vincere mi abbronzerò come Carlo Conti e gli darò un bacio indimenticabile”.

La cantante di “Vuoto a perdere” ha reso noto che, durante la serata delle cover, canterà il brano “Dedicato” di Loredana Bertè. Ecco il motivo:

“Non soltanto perché adoro quella canzone, ma anche perché voglio fare un omaggio al coraggio di questa donna eccezionale”.

Cosa contiene la borsa immaginaria di Noemi? Le sue esperienze, indubbiamente, ma anche sogni e desideri come quello di avere un figlio:

Nella mia borsa ideale ci vorrei mettere anche un figlio, che prima o poi arriverà. So che mi completerà”.

Il nuovo disco della cantante romana, “Cuore d’artista”, uscirà il prossimo 12 febbraio. Noemi, per realizzarlo, ha collaborato con nomi importanti come Celso Valli e Gaetano Curreri, leader degli Stadio. Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, ha invece scritto “Fammi respirare dai tuoi occhi”. Noemi è lieta del fatto che molti celebri cantautori hanno firmato brani per lei:

“E’ stato un privilegio poter contare sulla collaborazione di questi artisti. Ognuno mi ha cucito addosso un vestito che mi mostra per come sono adesso. Sono cambiata molte volte ma sono sempre io, e a 34 anni mi sento finalmente in pace con me stessa”.

Adesso Noemi spera in un trionfo a Sanremo. Chissà? L’ultima volta che la cantante ha calcato il palco risale al 2012, quando ha conquistato il terzo posto, dietro ad Emma e Arisa. Il testo della splendida ballata è stato scritto da Fabrizio Moro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS