Spettacolo

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni e trama prima puntata

Questa settimana è ufficialmente iniziata la grande stagione delle fiction di casa Rai 1. Dopo la messa in onda di Una pallottola nel cuore 3, adesso è il turno di Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Quali sono le anticipazioni e trama prima puntata?

Non ditelo al mio capo prima stagione

Cosa succederà a Lisa Marcelli in questa nuova full immersion di avventure e bugie? La protagonista, interpretata da Vanessa Incontrada, decide di mentire al fine di aggiudicarsi un posto nello studio di Enrico Vinci, al fine di poter risolvere i problemi finanziari arrivati dopo la morte del marito… Che da tempo la tradiva con un’altra donna. Un mix di vendette, nuova vita e figli adolescenti. Da qui partirà Non dirlo al mio capo 2. I fan della serie si chiedono se Lisa, ovvero Vanessa Incontrada, avrà trovato il modo di lasciarsi andare alla passione con Enrico Vinci o se, diversamente, li troveremo separati.

Lisa Marcelli e Fabrizio Del Corso

Un’altra domanda a cui i fan sperano di trovare una risposta positiva è la seguente… Lisa Marcelli e Fabrizio Del Corso avranno una seconda opportunità? Ma non solo, come sarà andata la vita per la baby sitter di Lisa, Perla Cercilli? Le anticipazioni trama prima puntata però rivelano fin da subito un colpo di scena, ovvero l’arrivo di Sara Zanier, ex moglie dell’avvocato Enrico Vinci determinata a riconquistare l’uomo in modo.

“Lino Guanciale è un uomo da sposare”

Dopo le anticipazioni trama prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, il mondo del gossip ha indagato sulla coppia Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Tra i due attori ci sarebbe del tenero, ovvero una profonda stima reciproca e un grande affetto, tanto che Vanessa Incontrada ospite di Porta a Porta ha dichiarato: “Lino Guanciale è un uomo da sposare”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.