Nozze da fiaba: sʼinnamora di un ragazzo in discoteca e scopre che è un principe

By | 18 ottobre 2017

Tutte le ragazze – o quasi – sognano di vivere la favola di Cenerentola, ma purtroppo si sa che la realtà è tutta un’altra cosa, anche se ci sono storie che possono far sperare, come quella di una giovane che sʼinnamora di un ragazzo in discoteca e scopre che è un principe: vivendo nozze da fiaba!
Una storia d’amore che arriva da Washington ove i due si sono conosciuti e dove lui le disse: “Sarai la mia ragazza”. E così è stato davvero …

Una storia d’amore da favola

Una serata come tante in discoteca, durante la quale Ariana Austin, una ragazza americana, incontra Joel D. Makonnenun e tra loro è stato letteralmente amore a prima vista! Niente di strano ed insolito fino a qui, se non per il fatto che il ragazzo in realtà, non era niente di meno che il pronipote di Haile Selassiè, meglio conosciuto come Prince Yoel, l’ultimo imperatore d’Etiopia!
Sulla scia del famoso film “Il principe cerca moglie” con Eddy Murphy, Ariana Austin in discoteca quindi non ha incontratosolo” l’uomo della sua vita in discoteca, ma il suo vero e proprio principe azzurro!
Un incontro durante il quale è stato subito colpo di fulmine tra i due, tanto che Prince Yoel le aveva detto “Sarai la mia ragazza” … e così è stato davvero! Anzi molto ma molto di più, perchè dopo una lunga storia d’amore i due, hanno coronato il loro sogno d’amore con un sontuosissimo matrimonio nel Maryland.

Un lungo fidanzamento ufficiale

Dopo ben dodici anni di fidanzamento infatti, negli Stati Uniti, i protagonisti di questa favola d’amore moderna, si sono sposati!
Una storia da favola iniziata con una battuta spiritosa di Prince Yoel che ad Ariana Austin al loro primo incontro in una discoteca di Washington, disse: “Sembri la modella di una marca di gin”! Un metodo di abbordaggio non troppo fine per un principe ma che a quanto pare, piacque ad Ariana.
Da quel momento infatti è iniziata la loro storia d’amore, che col tempo, giorno dopo giorno è diventata così seria, da indurre il principe a confessarsi con la fidanzatina, svelando la sua identità di principe.

Le nozze

Nato a Roma e vissuto anche in Svizzera, ove è morto il padre David, il principe Joel D. Makonnen, ha 35 anni, mentre Ariana Austin , cresciuta a Washington e laureata ad Harvardato, ha 33 anni.
Durante il fidanzamento la coppia ha vissuto varie esperienze in giro per il mondo ed un periodo di profonda crisi, superato il quale, i due hanno deciso di sposarsi e di mettere “su famiglia”; così, come da tradizione, Prince Yoel si andato a casa dei genitori di lei, per fare la proposta di matrimonio.
Il sontuoso matrimonio è durato ben due giorni ed è stato celebrato da 13 sacerdoti!
Una storia d’amore da favola, che oggi come ieri, e come domani, fa sognare ad occhi aperti le più romantiche … e  non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *