Obama e Michelle: storia d’amore raccontata in “Southside with you”

By | 9 dicembre 2014

Barack Obama è stato il primo presidente afroamericano a varcare la soglia della Casa Bianca. Un uomo audace e preparato che ha vinto molte sfide.

Obama è stato anche molto fortunato perché ha incontrato Michelle, sua moglie, una donna sensata, generosa e di buoni principi. I due si conobbero nel 1989 e dopo 3 anni convolarono a nozze. Oggi sono ancora affiatatissimi.

La storia d’amore tra Michelle e Barack è la trama di “Southside with you”, film che certamente riscuoterà un grande successo in tutto il mondo. Nel film viene raccontato anche il primo appuntamento tra lo stagista Barack Obama e Michelle Robinson, già avvocato. I due lavoravano nello stesso studio legale e Barack, a un certo punto, si fece forza e chiese a Michelle di uscire con lui.

La notizia della prossima uscita di “Southside with you” è stata diffusa da Deadline Hollywood.

Obama, classe 1961, sebbene fosse un semplice stagista, non ebbe remore nel chiedere all’avvocato Robinson se voleva trascorrere una serata con lui. I due passeggiarono a lungo e poi si recarono al cinema per vedere “Fa la cosa giusta” di Spike Lee. Obama e Michelle si innamorarono e, dopo le nozze, ebbero due figlie, Malia e Sasha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.