Ostia: incendio in un’abitazione di via delle Azzorre, donna morta carbonizzata

0
donna carbonizzata ostia
Fonte foto: v immagine repertorio

Tragedia a Ostia dove una donna è morta carbonizzata a causa di un incendio divampato all’interno della sua abitazione di via delle Azzorre. La palazzina è stata evacuata dai vigili del fuoco e gli inquirenti indagano.

L’incendio nell’abitazione di via delle Azzorre

L’incendio nell’abitazione di via delle Azzorre a Ostia si è registrato intorno alle ore 21.15 del 23 febbraio 2019. La vittima è una donna che è stata ritrovata all’interno dell’appartamento carbonizzata.

Le fiamme hanno iniziato a divampare all’improvviso e i vicini di casa della vittima hanno subito allertato i vigili del fuoco, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente nell’immediato. L’abitazione interessata dalle fiamme si trova al secondo piano della palazzina del civico 312.

Sul luogo dell’incendio, oltre i vigili del fuoco, anche i volontari della Protezione Civile che hanno aiutato i pompieri durante le operazioni di evacuazione degli stabili intorno. I vigili del fuoco, infatti, sono stati costretti a sgomberare bel 12 appartamenti poiché il fumo rilasciato dall’incendio era nocivo per gli abitanti.

I sanitari sul posto

I sanitari del 118 sono subito intervenuti sul posto ed hanno prestato soccorso i residenti del terzo piano rimasti intossicati, due dei quali sono stati trasportati per ricevere le cure del caso presso l’ospedale Grassi di Ostia.

Le cause dell’incendio

Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti del Commissariato Lido che attualmente, come specificato anche su Terzo Binario, non hanno escluso nessun tipo di ipotesi per quanto riguarda l’incendio. Intanto, l’Autorità giudiziaria ha predisposto l’autopsia sul corpo della vittima. A Foligno si registra un gravissimo incidente mortale mentre Recanati piange la morte di un noto consigliere comunale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS