Padova: cade dalla bici, morto a Torreglia il ciclista Maurizio Rosato

0
ciclista morto torreglia
Fonte foto: ilmattinodipadova.it

Tragico incidente a Torreglia, in provincia di Padova, dove un ciclista è morto a seguito di una caduta mentre percorreva una discesa di uno dei sentieri presenti sui colli Euganei. La vittima è Maurizio Rosato residente a Padova.

La fatale caduta

La fatale caduta che è costata la vita a Maurizio Rosato è avvenuta all’incirca verso le ore 17.15 del 14 febbraio 2019, orario nel quale una donna, accortasi del corpo del ciclista, ha immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

I sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale di Torreglia sono arrivati subito sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso. I medici accorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ciclista. Molto probabilmente a causare la morte di Maurizio Rosato sono stati i molteplici traumi riportati.

Chi è la vittima

La vittima è Maurizio Rosato, nato a Selvazzano Dentro, ma residente già da molti anni a Padova. Come riportato da Il Mattino di Padova, l’uomo era un esperto ciclista e conoscitore della montagna e proprio per questo gli inquirenti vogliono determinare con esattezza cosa sia potuto accadere.

Il ciclista stava percorrendo un sentiero sterrato nella zona di Villa Immacolata ed era salito con la sua mountain bike sul monte Rua per poi riscendere e andare di nuovo in direzione di Padova. Cosa sia successo con precisione non è ancora noto.

Il ciclista lascia la moglie Cristina e il figlio Michele. Giallo a Napoli per la morte di un militare USA nella base NATO mentre a Cosenza tragico incidente per un 19enne.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS