Padre costruisce guardrail ove è morta figlia 16enne: arrestato
Da Redazione
Aprile 21, 2015
Il 15 marzo scorso, una giovane di 16 anni, Cecily Hamilton, è morta insieme alla sua amica Taylor, di 18 anni, a causa di un incidente stradale; le due giovani sono finite in un fiume con l’auto.
Shannon Hamilton, il papà di Cecily, convinto della pericolosità del ponte, in attesa dell’intervento delle autorità, che gli avevano dato ragione ed avevano promesso che avrebbero provveduto a rendere più sicuro quel ponte, onde evitare tragedie simili a quella di sua figlia, ha così deciso di costruire una barriera!
Shannon ha infatti realizzato un guardrail più alto nel luogo esatto in cui un mese fa è morta sua figlia, ma per questo è stato arrestato; la notizia, riportata dai media stranieri, arriva dalla Georgia!
Il papà di Cecily ha infatti fatto sapere: “Ogni giorno che passa rischiamo di perdere un’altra vita”! L’uomo è stato arrestato con l’accusa di aver interferito con i programmi del governo, ma in seguito, rilasciato su cauzione ha fatto sapere di non aver voluto infrangere la legge, ma solo essere d’aiuto.
Michela Galli
Articolo precedente
Spende 24mila euro in uno strip club, ma non ricorda nulla
Articolo successivo
Tumore, combatterlo con Prunus spinosa trigno: pianta molisana
Redazione