Palermo, Girolamo Fenech morto dopo incidente stradale, l’addio a Mimmo su Facebook

0
morto girolamo fenech
Fonte foto: Facebook

Palermo piange la scomparsa di Girolamo Fenech morto a seguito di un grave incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto su via Florio. Il giovane è deceduto presso la clinica Villa Sofia.

La morte di Girolamo Fenech

La morte di Girolamo Fenech si è registrata a causa delle condizioni disperate nelle quali versava a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto su via Florio, nei pressi del civico 126. Girolamo Fenech subito dopo il sinistro, avvenuto il 20 febbraio 2019, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione nella clinica Villa Sofia in condizioni disperate.

Girolamo Fenech, giovane ragazzo amato da molti per la sua solarità e simpatia, è deceduto nella serata del 4 marzo 2019. l’uomo di 40 anni era stato subito sedato e intubato da parte dello staff mediche che lo ha soccorso.

L’incidente su via Florio

L’incidente su via Florio nel quale è rimasto gravemente ferito Girolamo Fenech è avvenuto tra una Volkswagen Polo e la sua Yamaha. l’impatto tra l’auto e la moto è stato violentissimo tanto che a seguito dello scontro il centauro è stato sbalzato dalla due ruote andando così a impattare violentemente sul manto stradale.

L’addio a Mimmo su Facebook

Girolamo Fenech era conosciuto da tutti come Mimmo e, come riportato da Palermo Today, la morte del giovane ha causato choc e tristezza a tutti gli amici e conoscenti. Moltissimi sono i messaggi rivolti al giovane sulla sua pagina Facebook.

Sven, postando una foto in compagnia di Girolamo Fenech, ha scritto: “Non ci sono parole, in questi casi bisogna solo tacere e non dire nient’altro, hai lasciato un vuoto che penso non si potrà mai colmare” – poi continua – hai lasciato la tua famiglia troppo presto non doveva andar cosi, tutto è inaccettabile. Adesso sei un bellissimo angelo volato in cielo, ciao caro cugino ci rivedremo”.

Giusy, invece, ha scritto: “Essere lontani da tutto e da tutti e sapere così all’improvviso della morte di un carissimo amico, penso che siano le cose più brutte che possano esistere” – poi continua – “Oggi ho la morte nel cuore… Non mi do nessuna spiegazione a tutto ciò… Mimmo riposa in pace amico mio fraterno…. Possa il tuo sorriso da lassù riempire le vite dei tuoi splendidi quattro figli e della tua meravigliosa moglie.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS