Palermo, incidente mortale con l’Honda SH: addio a Mattia

By | 18 dicembre 2017

Palermo scooter incidente stradaleAddio al 19enne Mattia Santangelo, ennesima vittima della strada a Palermo. Il ragazzo era a bordo del suo Honda SH quando è andato a schiantarsi. Un impatto forte che non gli ha lasciato scampo. Prima della botta letale, Mattia ha travolto un pedone, che ora versa in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. Le forze dell’ordine sono intente a ricostruire la dinamica dell’episodio, avvenuto in viale Regione Siciliana, nelle vicinanze della rotonda di via Oreto. Gli operatori del 118 sono arrivati subito sul luogo dell’incidente, potendo solo constatare il decesso del giovane centauro.

Mattia è caduto per terra

Mattia Santangelo amava andare in moto. Quell’Honda SH era tutto per lui. E proprio a bordo di tale scooter ha trovato la morte. Sul luogo dello schianto, oltre agli operatori del 118, sono arrivati anche gli agenti della Polizia municipale e tanti curiosi.

Dai primi rilievi è emerso che il giovane Mattia, dopo lo schianto, sia caduto per terra.Un colpo forte e fatale. Anche il pedone ha riportato serie ferite: ora lotta tra la vita e la morte in ospedale.

Sangue e terrore, poco dopo le 23 di ieri,  in viale Regione Siciliana, poco dopo il distributore Eni. Mattia Santangelo, per cause da accertare, ha perso il controllo del suo scooter e si è andato a schiantare. Si tratta del secondo incidente mortale, in Sicilia, a distanza di pochi giorni.

La morte di Domenica con una Panda

Venerdì scorso a perdere la vita era stata la 54enne Domenica Cilluffo. La donna viaggiava a bordo della sua Fiat Panda sull’autostrada Palermo-Mazara ma, all’improvviso, ha perso il controllo della sua macchina e si è andata a schiantare. La collisione è stata così forte che non le ha lasciato scampo.

Un mese fa, ad Aci Catena (Catania), a perdere la vita col suo scooter era stato il 20enne Orazio Scandura. Il ragazzo, come Matteo, aveva improvvisamente perso il controllo dello scooter, andandosi a schiantare contro un marciapiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.