Pamela Prati, curve da urlo a 58 anni: senza veli su Instagram

By | 2 agosto 2017

Pamela Prati, fisico perfetto su Instagram: senza veli e fascinosaSembra che per Pamela Prati gli anni non passino mai. Ha quasi 60 anni ma ha un fisico da ventenne. Merito di madre natura, dice lei, e forse di un’alimentazione adeguata e un po’ di sano esercizio fisico aggiungeremmo noi. La Pamela nazionale ha postato nelle ultime ore, su Instagram, uno scatto che la ritrae piegata e senza veli: indossa solo scarpe con tacchi alti. La foto ha mandato in visibilio i suoi fan, che hanno postato commenti di approvazione. Sì perché, a 58 anni, la Prati ha tanti fan, soprattutto giovani. Uno scatto che mette in risalto il fisico perfetto dell’ex prima donna del Bagaglino. Nulla mostra segni di cedimento, nemmeno le celebri gambe, sempre iper toniche. Molte donne invidiano Pamela Prati, una delle protagoniste del piccolo schermo italiano. La showgirl è cosciente della sua fisicità e della sua bellezza e spesso ostenta il suo corpo. Le foto, poi, arrivano sui social ed ‘elettrizzano’ i fan.

58 anni e non sentirli: Pamela Prati innamorata di Francesco

loading...

58 anni e non sentirli. Non c’è frase più adatta di questa quando si discute di Pamela Prati, showgirl legata sentimentalmente da diversi anni a Francesco, un aitante 35enne. Tra i due c’è un gap anagrafico di 24 anni ma Pamela non interessa. Ai microfoni di Diva e Donna aveva confessato riguardo al suo toy boy: ‘E’ un eterno fidanzato. Viviamo la nostra storia alla giornata. Ma anche se ha solo 34 anni, è molto maturo’. Tante star, come Jennifer Lopez e Madonna ha scelto di convivere con uomini molto più piccoli, insomma con quelli che oggi sono definiti toy boy, ovvero ragazzi giocattolo. Il termine toy boy, però, non piace alla soubrette italiana: ‘Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo è solo una questione di testa, educazione e di volersi bene. L’età è solo un numero no?’.

Pamela Prati ha tanti ammiratori per via del suo fascino e del suo carisma. Gli uomini di oggi, secondo la showgirl, sono molto insicuri rispetto a quelli di tanti anni fa. Sono dubbiosi e spesso trasmettono le loro incertezze anche in ambito sentimentale. Qual è l’uomo ideale di Pamela Prati? Un uomo che ‘non scappa, che ti sorregge; invece li vedo per lo più intimoriti’.

Dal collegio al successo: Pamela ha sempre superato gli ostacoli

Successi e fama non hanno mai fatto ‘montare la testa’ a Pamela Prati, showgirl sempre semplice e cordiale. Dopo l’esclusione al GF Vip, Pamela aveva rilasciato molte interviste e, nello studio di Verissimo, aveva parlato un po’ della sua vita privata, su cui ha sempre voluto mantenere lo stretto riserbo. La Prati aveva confermato la sua lunga liaison con Francesco e del reality da cui era stata allontanata per il mancato rispetto del regolamento. La 58enne aveva confessato che non avrebbe mai più partecipato a un programma del genere: ‘Stavo male, non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy’.

Il GF Vip è stata una delle tante avventure affrontate da Pamela Prati nell’arco della sua sfavillante carriera e della sua vita. Vicissitudini da cui è sempre uscita come vincitrice. Forse non tutti sanno che, fino all’età di 11 anni, Pamela Prati aveva vissuto in collegio, quindi aveva ricevuto un’educazione molto severa. La madre non aveva tempo per lei, perché lavorava tutto il giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *