Pamela Prati dà di matto al Gf vip e il Web impazzisce

By | 11 ottobre 2016

Tutto quello che ci voleva, qualche scandalo ed un pizzico di follia. Ieri sera, al Gf Vip, fuoco e fiamme. La pantera della casa, Pamela Prati, espulsa per aver contravvenuto al regolamento, ma la sua reazione indigna il Web.

I fatti

L’insofferenza di Pamela Prati nei confronti della vita nella casa l’ha portata a sbagliare, a cedere alla tentazione di aprire la famigerata porta rossa. A nulla sono serviti i richiami del Gf, sempre molto clemente con la Vip. Pamela si è sottratta per ore alle telecamere ed ai microfoni, andando contro lo stesso regolamento che aveva firmato all’inizio del gioco. Una volta che arriva il comunicato ufficiale di squalifica, Pamela Prati dà di matto; getta a terra un microfono, insulta tutti e chiede un taxi. Lo studio resta allibito come i telespettatori a casa, che poi si sfogano sui social.

Le ironie e le critiche a Pamela Prati sui social

Facebook si scatena. Molti urlano alla maleducazione e al non rispetto degli altri concorrenti. L’hashtag #untaxiperpamela vola primo in classifica. Anche Ilary non si esime da una risata. Tutti si chiedono se il taxi arriverà in studio per accogliere il secondo espulso di questa edizione del Gf Vip. Intanto, anche Twitter impazzisce e la scena shock di Pamela diventa motivo di derisione e di ilarità. tramite gif animate, commenti al vetriolo e gag che non lasciano nulla al caso. Nel male, in questo caso, Pamela Prati diventa la protagonista indiscussa della puntata, tant’è che anche nella nottata gli abitanti della casa parlano di lei. Per tutti, Pamela ha errato ma non ha saputo, soprattutto, gestire le sue fobie.

Il fuori

La pagina Facebook di Pamela Prati si è riempita di commenti coloriti. Il pubblico non ha apprezzato le smanie di protagonismo e la sua voglia di seguire le proprie regole e non quelle del gioco. Per molti, neanche lo sfogo privato in studio è servito a salvarsi la faccia, ormai compromessa dagli atteggiamenti nella casa e nel momento dell’espulsione. Tuttavia, Pamela Prati resta una donna con un passato difficilissimo alle spalle ed è anche giusto tutelare qualsiasi essere umano dall’aggressione sconsiderata dei media, pertanto ci auguriamo che ella riesca a risolvere le sue fobie in altro modo, magari lontano dai reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *