Paola Caruso ha sfiorato la morte, ennesima disavventura

By | 19 ottobre 2016

Un’altra disavventura per Paola Caruso, mentre si trovava con alcuni amici ha accusato forti dolori

 

Ha sfiorato la morte ma ora sta bene. Paola Caruso, giorni fa, è stata ricoverata per un’emorragia interna. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva postato, nei giorni scorsi, alcune foto che la ritraevano su un letto d’ospedale. I fan si sono subito allarmati.

Paola Caruso poteva perdere un ovaio

Avevano ragione gli ammiratori della Caruso ad allarmarsi, visto che la loro beniamina ha rischiato di morire per un’emorragia interna. La ‘Bonas’ di ‘Aventi un Altro’ ha rivelato, nel corso di un recente collegamento a ‘Pomeriggio Cinque’ che ha anche rischiato di perdere anche un ovaio. La showgirl è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, al termine del quale i medici le hanno applicato circa 20 punti interni. Adesso Paola dovrà riposarsi per un po’. Una pausa è necessaria per riprendersi ed affrontare al meglio i futuri impegni professionali. Durante l’intervista a ‘Pomeriggio Cinque’, la Caruso ha affermato che tutto è avvenuto improvvisamente: si trovava con alcuni amici quando ha accusato un forte dolore. Nel giro di pochi minuti si è ritrovata in ospedale, dove i medici hanno cercato di scoprire la ragione del dolore lancinante.

La rivedemo al cinema a Natale

Momenti terribili quelli vissuti recentemente da Paola Caruso, che ha spiegato di aver rischiato di perdere un ovaio. Sembra che, a un certo punto, il suo ventre fosse imbottito di sangue per un’emorragia interna. La torsione di un ovaio avrebbe fatto scoppiare un follicolo. Paola dovrà stare alla larga da cinema e teatro per un po’. Potremo, comunque, vederla sul grande schermo a Natale, in quanto fa parte del cast del cinepanettone ‘Natale al Sud’. La Caruso ha detto che ha dovuto interrompere la sua attività professionale proprio sul più bello. Avrà tempo per riscattarsi e dimostrare quanto vale.

La ‘Bonas’ ha rassicurato tutti i suoi fa. Ora sta meglio e promette di onorare tutti i suoi impegni lavorativi. Non è decisamente un bel momento per Paola Caruso che, recentemente, si è lasciata con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Peracchi. La soubrette, comunque, è riuscita a ‘digerire’ anche tale delusione amorosa.

La vita di Paola Caruso non è stata semplice

Non è stata tutta ‘rose e fiori’ la vita per la sensuale showgirl ed ex ‘naufraga’. 2 anni fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, ha rivelato di aver rischiato di restare paralizzata a seguito di una caduta da cavallo. Forse non tutti sanno che la Caruso ama andare a cavallo ed ha vinto molte gare. Dopo la laurea in giurisprudenza, Paola ha tentato di ‘sfondare’ nel mondo dello spettacolo. Alla fine ci è riuscita. A 31 anni la ‘Bonas’ rappresenta oggi una delle showgirl più popolari e ricercate, tanto è vero che è stata anche scritturata nel cast del nuovo cinepanettone “Natale al Sud”.

Dopo aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, Paola Caruso, nel 2011, entrò nel cast di ‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis. La ‘Bonas’ venne acclamata e fece subito breccia nel cuore di migliaia di italiani. Dopo la caduta da cavallo, che la costrinse a restare per 8 lunghi mesi in un letto d’ospedale, Paola Caruso arrivò a pesare 90 kg. Una brutta vicenda che, fortunatamente, si è risolta positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.