Paris Jackson scambiata per clochard

By | 27 maggio 2017

Paris Jackson confusa per senzatettoLa figlia di Michael Jackson, Paris, è stata scambiata per una clochard durante le riprese di un film, a Los Angeles. La 19enne è rimasta allibita quando un uomo della produzione le ha detto: ‘In quest’area gli homeless non sono ammessi’. La figlia del ‘re del pop’ era seduta nei pressi degli Amazon Studios e attendeva di essere truccata. Paris fa parte del cast di un film diretto da Nash Edgerton che vede protagonisti attori del calibro di Charlize Theron e Amanda Seyfried.

‘Gli homeless non sono ammessi in quest’area’

Non si sa ancora come si è sentito un addetto alla produzione losangelino dopo aver scoperto che quella ragazza, da lui ritenuta una senzatetto, era in realtà la ricca secondogenita di Michael Jackson. La pellicola diretta da Edgerton è molto importante per Paris Jackson perché rappresenta il suo debutto in ambito cinematografico. A rivelare il curioso aneddoto avvenuto a Los Angeles è stata proprio la Paris, su Twitter: ‘Ero seduta nel parcheggio, uno dei primi ad essere arrivata sul set, quando mi si è avvicinato un tipo che mi ha detto: ‘Gli homeless non sono ammessi in quest’area’. Io gli ho risposto, mi scusi, sto solo aspettando per il trucco e per la parrucchiera, mi dica dove devo attendere. E mi spieghi perché pensa che io sia un homeless’.

La figlia di Jacko aveva anche postato sul social dei cinguettii uno scatto, poi eliminato, che ritraeva il suo outfit prima delle riprese. Paris indossava una t-shirt nera con un’immagine e pantaloni verdi, molto larghi. Non era truccata. Quell’addetto alla produzione, vista l’estrema semplicità della ragazza, aveva ritenuto che fosse indigente. Si sbagliava di grosso, visto che la 19enne è una delle ragazze più ricche del pianeta.

Paris Jackson vuole sfondare nel mondo del cinema

L’episodio avvenuto nelle vicinanze degli Amazon Studios di Los Angeles è stato rilanciato da autorevoli tabloid e siti. L’addetto alla produzione è stato criticato poiché avrebbe dovuto fare maggiore attenzione prima di riferirsi in quel mondo a Paris Jackson. Paris Jackson, dopo il debutto nel mondo della moda, vuole emergere anche sul grande schermo. La scorsa settimana ha firmato un contratto faraonico con Calvin Klein: sarà uno dei suoi testimonial.

La figlia dagli occhi azzurri del compianto Michael Jackson ha rivelato, recentemente, che ha avuto problemi emotivi, in passato, ed è scampata a un tentativo di violenza sessuale. Per riprendersi, Paris avrebbe intrapreso un lungo percorso terapeutico in una scuola. Lo scorso mese, un troll ha cercato di demoralizzare la Jackson su Twitter, accusandola  di aver preso un po’ di chili, ultimamente. Paris, tuttavia, ha messo a tacere acutamente il disturbatore. La sua replica è piaciuta a gran parte dei suoi followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.