Internet

Passa a Vodafone: fino a 50 GB con le nuove Shake Remix Unlimited

Le nuove offerte passa a Vodafone arricchiscono le possibilità che la compagnia telefonica riserva ai propri clienti. In particolare con Shake Remix Unlimited si hanno a disposizione diverse combinazioni, per poter usufruire di fino a 50 GB di traffico. Nello specifico la Shake Remix Unlimited è destinata ai clienti al di sotto dei 30 anni, con differenti opzioni che possono essere personalizzate per venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Scopriamo quali sono i pacchetti a disposizione per chi vuole usufruire di questa offerta.

Shake Remix Unlimited di Vodafone: in cosa consiste

Il più economico dei pacchetti che rientrano nelle offerte passa a Vodafone è quello che comprende 7 GB, 50 SMS e 300 minuti a 9 euro al mese. Tutto questo è disponibile fino alla velocità del 4G.

Poi c’è un secondo pacchetto che arriva fino a 50 GB e comprende 50 SMS e 500 minuti di chiamate al prezzo di 18 euro al mese. Aderendo a questa offerta è incluso anche il servizio Tidal Premium, per il quale non si deve pagare nulla per i primi 6 mesi.

I servizi a disposizione di Vodafone

Per passa a Vodafone, aderendo alla Shake Remix Unlimited, bisogna pagare un costo di attivazione di 29 euro. Tuttavia si può usufruire di una promozione, con costi pari a 3 euro, se il cliente effettua 120 euro di ricariche durante il suo periodo di permanenza.

Con queste offerte di Vodafone si hanno a disposizione diversi servizi, come per esempio quelli di chat, con WhatsApp, Skype, Telegram e Facebook Messenger, si possono consultare le mappe di Google, si hanno musica con Spotify e iTunes e i vari social network più importanti.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.