Patrizia Bonetti in lacrime dopo l’aggressione: “Adesso ho una protesi”

0
Patrizia Bonetti in lacrime dopo l'aggressione:

L’ex gieffina Patrizia Bonetti racconta la sua brutta esperienza in lacrime dopo l’aggressione nei salotti di Domenica Live, insieme a lei anche l’amica Aida Yespica. La modella e influencer a Barbara D’Urso spiega anche: “Adesso ho una protesi“.

Patrizia Bonetti del Grande Fratello Nip è stata aggredita

A raccontare la notizia shock era stato il Coronamagazine il 28 febbraio del 2019 spiegando che Patrizia Bonetti era stata aggredita da tre donne armate di casco nella città di Milano. Secondo quanto reso noto la giovane sarebbe stata circondata da queste tre persone che non le hanno lasciato via di scampo. Dopo un breve tentativo di fuga, Patrizia Bonetti, è stata prontamente agganciata e il pestaggio è continuato senza nessuna pietà. A intervenire nel tentativo di aiutare Patrizia Bonetti è stata l’amica Aida Yespica, con la quale aveva deciso di andare al cinema quella sera. La showgirl venezuelana ha chiesto aiuto ai passanti, chiamando anche le forze dell’ordine, ma le tre donne sono riuscite a dileguarsi tra la gente.

Patrizia Bonetti in lacrime dopo l’aggressione

Nel 2018 abbiamo avuto modo di conoscere Patrizia Bonetti proprio per la sua partecipazione al Grande Fratello Nip e i flirt con Luigi Mario Favoloso e Fabrizio Corona, entrambi ex di Nina Moric, ma quanto accaduto nella città di Milano ha davvero dell’inverosimile. A raccontare l’accaduto è stata proprio Patrizia Bonetti ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live dove è andata in compagnia dell’amica Aida Yespica, che si trovava insieme a lei durante l’accaduto. Patrizia Bonetti in lacrime ha spiegato alla conduttrice del programma domenicale che l’aggressione, in un primo momento verbale, è iniziata già all’interno dei locali del cinema dove si era recata per trascorrere la serata. L’ex gieffina racconta che le tre donne in questione hanno cominciato ad incattivirsi con lei e la Yespica dal nulla, senza una ragione valida, mentre si trovavano in fila per l’acquisto dei biglietti.

“Adesso ho una protesi”

Dopo l’aggressione Patrizia Bonetti è stata subito ricoverata in ospedale per accertare le sue condizioni fisiche, durante l’accaduto è rimasta lievemente ferita anche Aida Yespica che oggi porta un tutore alla mano destra. Le tre donne nella furia della ‘lite’ hanno addirittura strappato delle ciocche di capelli dal cuoio capelluto della modella che a Barbara D’Urso spiega: “Il mio parrucchiere ha detto che ci vorranno dei mesi per ricrescere. Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane“. Il racconto di Patrizia Bonetti poi si è concentrato su alcune persone presenti che hanno semplicemente assistito all’accaduto senza intervenire: “La cosa allucinante è che c’era tanta altra gente e nessuno ci aiutava… Dicevano che avevo il sedere finto come la mia borsa. C’erano cinque uomini che guardavano e stavano lì fermi“.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS