Pechino Express: Naike Rivelli e Yari Carrisi innamorati, Ornella Muti al corrente
Da Redazione
Luglio 09, 2015
Ecco una coppia che non t’aspetti. Pare che tra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, sia sbocciato l’amore. La scintilla tra i due sarebbe scoccata in America Latina durante la registrazione della quarta edizione di Pechino Express, programma che quest’anno è ambientato completamente in Sudamerica.
Naike, negli ultimi giorni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram molte foto di Yari Carrisi. Inizialmente molte persone avevano pensato a una grande amicizia tra i due, impegnati nelle registrazioni della trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca.
A far supporre una love story tra la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi è stato un messaggio sibillino di Dagospia: “E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sudamerica) del reality ‘Pechino Express. È un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?”. Subito si sono fatte le più svariate ipotesi, finché non si è giunti a scoprire che tra Naike Rivelli e il figlio di Al Bano e Romina Power è nata una storia d’amore.
A suffragare il flirt tra Naike e Yari ci ha pensato poi Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, secondo cui tra Naike Rivelli e Yari Carrisi c’è una “folle passione consumata durante e dopo il reality”. I rispettivi genitori dei due ragazzi avrebbero già appreso la notizia e sarebbero contenti. Al Bano, ad esempio, ha detto: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno”.
Articolo precedente
Saipem news: niente contratto South Stream BV, Gazprom dice no
Redazione