Pellissier si ritira, i tifosi dell’Inter lo omaggiano: “Una emozione grandissima”

0
pellissier ritiro
Fonte foto: fcinternews.it

Grande emozione per Sergio Pellissier che dà l’addio al calcio e riceve l’ovazione da parte di tutta San Siro durante il terzultimo match di campionato di serie A tra Inter-Chievo, svoltosi nella serata del 13 maggio 2019 e che ha visto portare a casa i tre punti dai padroni di casa.

L’attaccante del Chievo è entrato al minuto 80′ e tutto lo stadio lo ha applaudito riconoscendone così un grandissimo giocatore e un eccellente professionista. Tutti, e proprio tutti gli spettatori che erano al Giuseppe Meazza di Milano hanno voluto ringraziare il giocatore per tutti gli anni di carriera. Proprio quegli interisti che, durante la partita di andata dello scorso 22 dicembre 2018, rimasero gelati proprio da un gol di Pellissier segnato al 91′ che valse il pareggio della sua squadra che fino a quel momento stava perdendo la partita per 0-1.

La scelta del bomber

La scelta del bomber di appendere gli scarpini al chiodo è stata maturata in pochi giorni, quando ancora circolavano voci su una sua possibile permanenza anche il prossimo anno nel quale il Chievo non militerà più in serie A, ma in serie B dopo la retrocessione arrivata durante questa stagione.

Per Sergio Pellissier è stata una decisione molto combattuta, soprattutto, perché soffre nel vedere la sua squadra retrocedere con così pochi punti conquistati. Ma c’è un tempo nel quale è giusto fermarsi e dare spazio alle nuove leve, pronte a far segnare nuove pagine di storia calcistica.

L’ovazione di San Siro

L’ovazione di San Siro ricevuta da Sergio Pellissier è una delle esperienze più emozionanti della sua vita come riportato anche fa Fcinternews.it. Proprio il giocatore giallo-blu ha dichiarato di non aspettarselo e che sono proprio queste le cose belle che succedono nel calcio.

Inoltre, Sergio Pellissier ha voluto ringraziare anche il mister Luciano Spalletti che durante la conferenza stampa del post partita ha dedicato bellissime parole e rivolto molti complimenti al giocatore: “I complimenti di Spalletti me li tengo ben stretti perché arrivano da un grande allenatore che ha visto tanti campioni”.

Su InterTv, Pellissier ha voluto pubblicamente ringraziare i tifosi dell’Inter che gli hanno riservato un regalo così tanto bello. Dopo 22 anni di stagioni calcistiche e sfide entusiasmanti, il bomber si è detto molto commosso del gesto che gli è stato riservato.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS