Cronaca

Perde il lavoro e si uccide a soli 19 anni

Storia incredibile quella che vede protagonista una ragazza di soli 19 anni che perde il lavoro e si uccide!
Si, avete capito benissimo, una giovanissima ragazza di soli 19 anni che si è tolta la vita, in quanto era profondamente depressa per aver perso il lavoro. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli del caso …

Depressa a causa del lavoro

Una ragazza di soli 19 anni si è suicidata nel bagno della sua casa, perchè era caduta in una profonda depressa da quando aveva perso il suo impiego, in un centro commerciale.
Il mancato rinnovo del contratto di lavoro e di conseguenza, l’incubo della disoccupazione che incombeva su di lei sono stati infatti insopportabili per la giovane donna, tanto che è arrivata a togliersi la vita!
Il corpo senza vita della ragazza è stato trovato dal padre, nel bagno della sua abitazione.
La giovane non ha lasciato alcun biglietto a motivazione del suo gesto estremo ma gli inquirenti sono convinti che la mancanza di un lavoro, abbia influito sulla decisione della 19enne, in modo determinante.
Proprio il lavoro sembra difatti essere stato il motivo che ha spinto al suicidio Oana Maria Cioponea, una ragazza di appena 19 anni, di origini rumene, che da tempo era residente a L’Aquila.

La drammatica scoperta

Il padre della ragazza, preoccupato per l’assenza della figlia, ha forzato la porta del bagno di casa sua e fatto la drammatica scoperta.
Immediatamente ha allertato i carabinieri dell’Arma, della stazione di Balsorano, che si sono adoperati tempestivamente per cercare possibili testimonianze utili.
La 19enne lavorava saltuariamente in un centro commerciale di Sora, in provincia di Frosinone ma dopo la scadenza dell’ultimo contratto, i titolari del centro, avevano optato per concludere il rapporto di lavoro.
Una decisione che a quanto sembra, aveva fatto cadere in un profondo stato depressivo la giovane, che aveva deciso di farla finita.
A parte la situazione lavorativa, Oana Maria Cioponea viveva in un contesto famigliare sereno ed era felicemente fidanzata con un giovane del posto ma anni addietro una sua sorella era deceduta in un incidente stradale, mentre andava al mare.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.