Picchiata a teatro da ragazze rumorose: Ellen aveva chiesto silenzio

By | 13 ottobre 2017

UK, ragazze infastidiscono al teatro: dice loro di fare silenzio e viene picchiataSi possono  fare veramente brutti incontri nei locali pubblici o aperti al pubblico, come bar, cinema o teatri. La cautela non è mai troppa. Una donna inglese, Ellen Burke, si era recata al teatro con il figlio autistico, Matthew, ma un gruppo di ragazze parlava ad alta voce e dava fastidio. A un certo punto, la 58enne aveva chiesto alle ragazze di stare in silenzio e permettere al pubblico di godersi lo spettacolo in santa pace. Le ragazze, invece di tranquillizzarsi, si sono infuriate ed hanno preso a calci e pugni la Burke sotto gli occhi del figlio autistico. Ellen adesso teme che la scena possa aver scosso Matthew, ragazzo molto sensibile. Una reazione terribile quella di un gruppo di ragazze che si erano recate all’Empire Theater per assistere allo show Dirty Dancing. Secondo Ellen, quelle ragazze inquiete non avevano nessuna intenzione di osservare la pièce. Per tale ragione aveva chiesto loro di abbassare la voce. La reazione è stata violenta. La cricca avrebbe lanciato anche una pinta di birra contro la 58enne di Walton.

La reazione incivile delle ragazze britanniche

‘Avevo chiesto alle ragazze di stare tranquille; poi è venuto anche l’usciere, facendo loro la stessa richiesta. Una ragazza, subito, mi ha lanciato uno sguardo fulminante’, ha raccontato la signora Burke. Le giovani non avevano tollerato l’ammonizione, reagendo in maniera incivile. La povera signora è stata pestata e gettata per terra, poi molte ragazze le hanno messo i piedi sulla schiena.

‘Quando sono stata gettata per terra ho sentito molti piedi sulla mia schiena, erano furiose…’, ha detto Ellen, che ha ancora molte ecchimosi sul volto e ferite sulle spalle e sulla schiena. Non sono tanto i dolori fisici ad impensierirla adesso, quanto le possibili ripercussioni sulla psiche del figlio Matthew. Questo, infatti, aveva assistito al pestaggio della madre. Quella che doveva essere una serata serena e gioiosa, all’Empire Theatre, si è trasformata in un momento di paura e dolore.

Matthew, 16 anni, ama molto il teatro ed è un grande fan di Grease e Olivia Newton John. La madre, dunque, non poteva non portarlo a vedere quella rappresentazione teatrale.

Dopo quella brutta esperienza, Ellen difficilmente tornerà all’Empire, teatro dove si era recata molte volte in gioventù. Pensa di non trovare il coraggio.

Ragazze in fuga dopo il pestaggio

‘Non so proprio cosa ho fatto per meritarmi tutto questo. Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere in un teatro. Nella mia vita non ho mai toccato nessuno… Mio figlio è sconvolto perché avrebbe tanto voluto difendermi, ma ha fatto la cosa giusta’, ha spiegato la 58enne.

Dopo il pestaggio, le ragazze sono fuggite. Ancora non sono state identificate. Probabilmente avevano prenotato posti economici e poi si erano spostate nell’area dove si trovavano Ellen e Matthew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *