Pippa Middleton ricattata dagli hacker

By | 24 settembre 2016

Gli hacker non hanno pietà proprio per nessuno e, ultimamente, stanno colpendo numerosi personaggi famosi. Stavolta è toccato a Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William.

Hacker hanno contattato il Sun

Sembra che i pirati informatici abbiano violato l’account iCloud di Pippa, impossessandosi di molte foto private. Non solo, gli hacker hanno chiesto alla sorella di Kate Middleton un riscatto di 50.000 sterline. La notizia è stata riportata dal Sun, precisando che la Polizia ha avviato le indagini per scoprire chi ha rubato le foto alla Middleton. Sembra che quest’ultima abbia ricevuto la richiesta di riscatto mediante un messaggio criptato su WhatsApp. 50.000 sterline per evitare la diffusione di circa molti scatti intimi. Un portavoce di Pippa Middleton ha riferito che sulla vicenda stanno lavorando sia gli uomini di Scotland Yard che i legali della 33enne. Ovviamente, Pippa ha sporto denuncia per violazione dell’archivio iCloud. Tempi duri per la cognata di William.

Pippa Middleton: nozze il prossimo anno

Sarebbero 3000 le foto private in possesso dei pirati informatici. Materiale importante che, se diffuso, potrebbe mettere nei guai la sorella di Kate Middleton. Tra le foto ‘hackerate’ ci sono anche quelle dei figli di Kate, George e Charlotte. Il furfante avrebbe contattato la redazione del Sun e del Daily Beast, dicendo di essere in possesso di molte foto ‘intime’ di Pippa Middleton. L’uomo ha aggiunto che potrebbe vendere tali scatti per 50.000 sterline. Tra le foto hackerate c’è anche quella che ritrae Pippa con il vestito da sposa: la cognata di Williamd ovrebbe infatti sposarsi con il ricco finanziere James Matthews il prossimo anno. Dopo tanti flirt, dunque, Pippa Middleton ha deciso di farsi impalmare. Non si sa molto sul luogo e sulla data delle nozze; è quasi certo però che la damigella sarà la sorella Kate. Si vocifera che il miliardario Matthews abbia dovuto chiedere la mano al padre di Pippa, proprio come si faceva una volta. Pippa Middleton e James Matthews sono fidanzati dal 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.