Pisa: auto si schianta contro bus a Pontedera e va a fuoco, morto il 32enne Gilberto Biasci

0
gilberto biasci morto incidente
Fonte foto: TuttoSesto immagine repertorio

Un’auto si schianta contro un bus a Pontedera, in provincia di Pisa e successivamente al violento impatto va a fuoco. Morto il conducente Gilberto Biasci di 32 anni che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’auto si schianta contro bus a Pontedera

L‘auto si schianta contro bus a Pontedera, in provincia di Pisa su viale America. L’impatto tra l’auto e il bus è violentissimo tanto che il mezzo prende poco. Alla guida dell’abitacolo, una Fiat Panda, c’era Gilberto Biasci di 32 anni e originario di Lari.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 20.00 del 28 febbraio 2019 e il giovane a seguito dell’urto violento è stato sbalzato fuori dalla macchina. L’autobus sul quale si è andata a schiantare l’auto di Gilberto Biasci è della linea Ctt Nord.

Incidente Pontedera – Morto Gilberto Biasci

Nell’incidente di Pontedera, come detto, ha perso la vita Gilberto Biasci originario di Lari e figlio dell’ex sindaco e ex collaboratore de La Nazione, Paolo Biasci. Il giovane è morto sul colpo e i sanitari non hanno potuto far nulla per salvarlo.

Il conducente dell’autobus, è stato estratto dal pesante mezzo grazie all’ausilio dei vigili del fuoco arrivati anch’essi tempestivamente, così come anche riportato su Today. Nessun altra persona è rimasta coinvolta e ferita nell’incidente.

Le dinamiche dell’incidente di Pontedera

Le dinamiche dell’incidente di Pontedera sono al vaglio dei carabinieri che a seguito del sinistro hanno subito effettuato tutti i rilievi del caso. I vigili del fuoco, invece, sono stati impegnati dapprima nello spegnimento dell’incendio dell’auto di Gilberto Biasci e successivamente nella rimozione del mezzo sulla carreggiata.

Il traffico è rimasto bloccato per molto tempo in entrambi sensi di marcia e per questo motivo gli agenti della polizia municipale hanno diretto la viabilità. Reggio Emilia piange la scomparsa del noto atleta mentre anche a Savona un giovane ha perso la vita in un incidente stradale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS