Pontina: incidenti stradali mandano in tilt il traffico

0
Fonte foto: bolognatoday.it

Traffico in tilt sulla Pontina, dove questa mattina ben tre incidenti stradali hanno congestionato il passaggio delle auto. Sul posto le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso. Non si registrano vittime o feriti.

Traffico in tilt sulla Pontina

Questa mattina i pendolari che viaggiavano sulla Pontina in direzione Roma e in direzione Latina hanno avuto non poche difficoltà Infatti, il traffico è andato in tilt a causa di tre incidenti che si sono verificati nel giro di poche ore.

Come riportato da latinaquotidiano.it, un furgone alle prime ore del giorno presso il km 14+600 che viaggiava in direzione Roma si è fermato per un guasto tecnico. Il mezzo in panne ha provocato così una lunga coda di macchine tra Spinaceto e Pomezia.

Segnalato un tamponamento

E’ stato segnalato dagli automobilisti anche un tamponamento che ha visto protagonista un furgone e un’automobile. Il mezzo pesante ha impattato sull’auto mentre si trovava in corsia di sorpasso. I due veicoli viaggiavano sempre in direzione Roma e l’incidente si è verificato all’altezza dell’uscita di Aprilia, lungo via Giardini.

Per gli automobilisti invece, che stavano viaggiando in direzione di Latina, hanno dovuto fare i conti con un sinistro stradale all’altezza di Aprilia, nella zona di via Tufetto. Alcune vetture sono state interessate da un tamponamento e si è creata una lunga cosa di quasi 5 chilometri all’altezza del distributore della esso.

Sul luogo degli incidenti sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e i mezzi di soccorso per poter spostare i veicoli interessati e sgombrare facilmente la SR 148.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS