Pontina: incidenti stradali mandano in tilt il traffico
Da Redazione
Dicembre 10, 2018

Traffico in tilt sulla Pontina, dove questa mattina ben tre incidenti stradali hanno congestionato il passaggio delle auto. Sul posto le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso. Non si registrano vittime o feriti.
Traffico in tilt sulla Pontina
Questa mattina i pendolari che viaggiavano sulla Pontina in direzione Roma e in direzione Latina hanno avuto non poche difficoltà Infatti, il traffico è andato in tilt a causa di tre incidenti che si sono verificati nel giro di poche ore.
Come riportato da latinaquotidiano.it, un furgone alle prime ore del giorno presso il km 14+600 che viaggiava in direzione Roma si è fermato per un guasto tecnico. Il mezzo in panne ha provocato così una lunga coda di macchine tra Spinaceto e Pomezia.
Segnalato un tamponamento
E’ stato segnalato dagli automobilisti anche un tamponamento che ha visto protagonista un furgone e un’automobile. Il mezzo pesante ha impattato sull’auto mentre si trovava in corsia di sorpasso. I due veicoli viaggiavano sempre in direzione Roma e l’incidente si è verificato all’altezza dell’uscita di Aprilia, lungo via Giardini.
Per gli automobilisti invece, che stavano viaggiando in direzione di Latina, hanno dovuto fare i conti con un sinistro stradale all’altezza di Aprilia, nella zona di via Tufetto. Alcune vetture sono state interessate da un tamponamento e si è creata una lunga cosa di quasi 5 chilometri all’altezza del distributore della esso.
Sul luogo degli incidenti sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e i mezzi di soccorso per poter spostare i veicoli interessati e sgombrare facilmente la SR 148.
Articolo precedente
Xiaomi Redmi 4 Pro: Update MIUI 10 Global Stabile
Articolo successivo
In fuga da Meghan, un’altra assistente abbandona la duchessa
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024