Pretty Little Liars 7×20 Spoilers Marlene King: 10 Anticipazioni Imperdibili

By | 1 settembre 2016
loading...

Sette mesi per fare congetture. Ma i fans di Pretty Little Liars sono molto abituati a questo. Nel frattempo, parte la caccia all’indizio fatale rivelatore. I fans si suddividono tra chi si logora per la fine della serie e chi, intelligentemente, rivede tutti gli episodi alla luce delle ultime rivelazioni. A parlare, stavolta, Marlene King, sempre nell’occhio del ciclone per quel che riguarda congetture, ipotesi, promesse. Molti buchi nel plot sono stati rattoppati ma non sarà facile mettere fine a tutta questa storia facendola combaciare con l’intero svolgimento dei fatti. Un Lost da perderci la testa. Con dieci spoiler, appianiamo la sete di conoscenza dei tanti fans già in astinenza:

  1. Alison sarà incinta nella 7×11, ma non troppo. Intercorre poco tempo tra la 7×10 e la 7×11, ragion per cui vedremo Alison solo un po’ più incinta, ma non nelle ultime fasi della gravidanza.
  2. Paige non se ne andrà. Personaggio ambiguo e non troppo simpatico, continuerà a girare attorno ad Emily, che si divertirà in questo triangolo con la rossa ed Alison.
  3. Nonostante la fine della serie, Marlene King spera di portare presto la storia su un nuovo livello. Sul grande schermo. Auspica un film con le protagoniste originarie, sostenendo però che già l’episodio finale sarà un vero e proprio film di due ore, con troppi colpi di scena.
  4. Finalmente scopriremo l’identità del padre di Charlotte.
  5. Wren tornerà in scena e sarà determinante nella rivelazione finale. La prima scena sul set sarà con Ezra, come desiderato dall’attore stesso.
  6. Jenna lavora per A.D, ma non da sola. Molti altri personaggi che già conosciamo lavorano per questo misterioso personaggio che non conoscono personalmente.
  7. Melissa potrebbe tornare nella 7b, ma dipenderà dalla disponibilità dell’attrice, molto impegnata sul set di Chicago Med. Ci auguriamo che questa non reperibilità non influisca su un finale sorprendente.
  8. Toby sopravviverà con molta probabilità all’incidente della 7×10. Resta uno dei personaggi preferiti di Marlene King.
  9. Non si celebrerà un solo matrimonio.
  10. Spencer potrebbe essere davvero morta. Nessuno sarà al sicuro nella seconda parte dell’ultima stagione.

Ci aspettiamo un finale degno di fuochi d’artificio per Pretty Little Liars!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *