Cronaca

Primo esame universitario superato: la festa e la morte di Federica

Aveva voluto festeggiare il superamento del primo esame universitario in una discoteca, assieme al fidanzato e agli amici. Al ritorno, però, la 20enne Federica Brollo è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale ed è morta. Era contenta Federica: quel primo esame superato l’aveva resa ancor più felice. Dopo una serata spensierata in un locale di Monfumo (Treviso) si era rimessa in macchina insieme al fidanzato. La vettura è improvvisamente uscita fuori strada. Per la 20enne non c’è stato nulla da fare; il fidanzato invece ha riportato gravi ferite.

Federica Brollo: ragazza modello

I passanti e gli operatori del 118, subito accorsi sul luogo dell’incidente, hanno fatto di tutto per salvare la studentessa universitaria trevigiana, ma tutto è stato vano.

Federica Brollo, dopo aver conseguito la maturità Scientifica, si era iscritta al primo anno di progettazione e gestione del turismo culturale. Per mantenersi agli studi lavorava in un bar di San Vito.

La studentessa viveva a Caerano, piccolo paese attualmente sotto shock. Federica era studiosa, lavoratrice e amava lo sport. Era abile nel nuoto sincronizzato che pratica da anni. Da qualche mese faceva parte del team master.

Morta tra le braccia di Francesco

Secondo le prime indiscrezioni Federica è morta tra le braccia di Francesco, il fidanzato. Questo adesso è ricoverato nell’ospedale di Montebelluna.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale. L’auto del fidanzato di Federica è stata sequestrata per consentire agli investigatori di avere un quadro più preciso della vicenda.

Lo schianto fatale è avvenuto alle 6 del mattino. Tutti i sogni, tutte le ambizioni, tutte le speranze di Federica si sono infranti in un attimo.

L’auto ha divelto due pali

Le forze dell’ordine dovranno scoprire la ragione per cui quel Mitsubishi è andato fuori strada e, dopo aver divelto due pali della segnaletica stradale, è finito in un fossato antistante alla carreggiata.

Francesco stava accompagnando la fidanzata a casa prima dello schianto. Ora il 21enne non è in condizioni tali da poter rilasciare dichiarazioni.

Federica lascia la madre Claudia, il papà Adriano e la sorella Francesca.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.