Principato di Monaco in festa, Charlene ha partorito due gemelli: Jacques e Gabriella

By | 11 dicembre 2014
loading...

Giornata di festa nel Principato di Monaca, Oggi Charlene, la moglie del principe Alberto, ha dato alla luce due gemelli: Jacques e Gabriella.

Charlene Wittstock, 36 anni, ha partorito all’ospedale Princesse Grace. Il lieto evento, però, doveva avvenire nella seconda metà di dicembre; quindi sono rimasti un po’ tutti sorpresi. Comunque, l’importante è che sia andato tutto per il verso giusto.

Come previsto dal ferreo protocollo di corte, l’annuncio ufficiale della nascita sarà accolto con 42 colpi di cannone, 21 per ogni neonato; poi le sirene della navi suoneranno per un quarto d’ora.

I figlioletti di Alberto e Charlene saranno presentati tra qualche giorno ai sudditi sulla piazza del Palazzo Grimaldi. I piccoli succederanno ad Alberto, visto che gli altri due figli del principe sono nati da relazioni differenti, reputate illecite.

La notizia della dolce attesa di Charlene era stata resa nota lo scorso maggio. Per la moglie di Alberto di Monaco si è trattato della prima gravidanza. La donna è stata fortunata, però, visto che le è bastato un parto per dare a suo marito un maschietto e una femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *