Principe Harry innamorato di Meghan Markle, attrice americana

By | 30 ottobre 2016

Il principe Harry si sarebbe invaghito dell’attrice americana Meghan Markle. Lo avrebbe reso noto il Sunday Express, un popolare giornale britannico. Sembra che il fratello di William avrebbe perso letteralmente perso la testa per la protagonista di “Suits”, serie tv statunitense molto seguita.

Il principe Harry è molto felice ultimamente

William diventerà probabilmente padre per la terza volta e il fratello minore ancora non ha una relazione stabile. Negli ultimi anni sono stati affibbiati vari flirt con donne famose al principe Harry. Stavolta si vocifera che il cognato di Kate Middleton si sia innamorato follemente di Meghan Markle. Per tale ragione, secondo un insider, Harry è molto felice negli ultimi tempi e sorride sempre. E’ uno splendido periodo per il fratello di William, che sembra essersi preso una bella cotta per una donna che ha 3 anni più di lui.

loading...

Secondo alcuni rumors, Harry e Meghan si sarebbero incontrati per la prima volta lo scorso maggio a Toronto, in occasione degli Invictus Games, ovvero le Olimpiadi per i reduci di guerra. Lei stava girando la serie tv. La Markle è stata sposata con un famoso chef e, la scorsa estate, è stata immortalata a Buckingham Palace, ovviamente in veste di turista.

Hanno indossato bracciali simili

William non vuole mettere in ansia Meghan e per questo spera che, almeno una volta, venga rispettata la sua privacy. Sembra che l’attrice americana sia molto gradita a William e Kate. Se sono rose fioriranno. Intanto sono molti i tabloid britannici, e non solo, che parlano della presunta cotta di Harry per la bruna 35enne.

Meghan Markle ha conquistato lo scapolo d’oro britannico? I due avrebbero deciso di non far trapelare nulla riguardo alla loro relazione sentimentale ma ci sarebbero piccoli dettagli che comprovano la loro forte intesa. Alcuni, infatti, hanno notato che Meghan ha indossato bracciali di perline identici a quelli portati da Harry. E’ probabile che quest’ultimo abbia già fatto regali alla sua amata. Sembra che il secondogenito di Carlo e Diana e l’attrice americana abbiano amici e passioni in comune, come il lavoro umanitario. Meghan, infatti, ha lavorato per diverse organizzazioni di beneficenza, come World Vision Canada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *