News

Prossimo turno serie A: si Tevez, no El shaarawy e Papu Gomez

Le ultime defezioni per il prossimo turno di serie A: El Shaarawy e Papu Gomez in dubbio, confermata la presenza di Tevez

La seconda giornata di campionato annovera assenze importanti fra i campi di serie A. La Juve, allo Juventus Stadium, dovrà fare a meno di Vidal, Pirlo, Barzagli, Chiellini e Morata. Tevez sta bene e vuole giocare, anche se in vista dell’impegno contro il Malmoe potrebbe essere risparmiato.
papu gomez
Nel Milan segnaliamo l’assenza di El Shaarawy per il riacutizzarsi del problema alla caviglia destra (fortunatamente non quella operata) che l’ha tenuto ai box anche in nazionale. Il faraone si è allenato poco e Inzaghi molto presumibilmente non lo rischierà. Altre defezioni dell’ultima ora sono quelle di Biabiany (in dubbio la sua presenza contro il Milan), Domizzi, Scuffett, e del Papu Gomez dell’Atalanta. Quest’ultimo fisicamente non ha problemi di sorta ma la lunga trafila burocratica per ottenere il passaporto l’ha tenuto lontano dagli allenamenti, ragion per cui Colantuono potrebbe preferirgli D’alessandro al suo posto.

Per Totti si prospetta una panchina cautelativa in vista dell’impegno di Champion’s League.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.