Pupo, rissa al concerto di Kiev: donne si picchiano

By | 3 dicembre 2016

Pupo, così come altri cantanti italiani, è molto amato nell’Est Europa. Il cantante toscano, però, si è trovato nel bel mezzo di una rissa a Kiev, durante un concerto. 2 donne hanno iniziato ad urlare davanti al palco e poi sono passate alle mani. Solo l’intervento della security e dello stesso artista ha potuto far tornare la situazione alla normalità.

Pupo sospende il concerto

Enzo Ghinazzi (vero nome di Pupo, ndr) non dimenticherà certamente presto la performance live a Kiev di mercoledì scorso. 2 fan hanno iniziato a picchiarsi perché la suoneria del telefonino del figlio di una delle 2 era troppo alta. L’episodio è avvenuto mentre Pupo stava cantando ‘La notte’ sul palco dell’Oktober Palace. La baraonda, invece di placarsi, si è amplificata perché in soccorso delle 2 donne sono arrivati i mariti e altri parenti. Il cantante toscano, allora, ha sospeso il concerto ed è sceso dal palco per sedare gli animi. Provvidenziale anche l’arrivo della security.

Una volta accertato che la rissa era finita, Pupo è tornato a cantare, portando a termine la tappa di Kiev. Il cantante di ‘Gelato al cioccolato’ e ‘Su di noi’ si esibirà nell’Est Europa fino al prossimo 5 dicembre 2016. Le tappe fanno parte della tournée ‘Pupo tour 2016 Ukraine & Moldova’. Un concerto alquanto agitato, dunque, quello a Kiev di Pupo. Questo è stato costretto a interrompere la performance live e scendere. Le 2 donne hanno iniziato a gridare e poi si sono picchiate. La causa della rissa sarebbe stata la suoneria di un telefonino troppo alta che disturbava.

Il nuovo disco di Pupo è uscito lo scorso 1 aprile 2016

Un altro episodio curioso che Pupo, forse, ricorderà quando parlerà, nel corso di future interviste, della sua carriera e di vicende strambe accadute durante i suoi concerti. Il cantautore aretino è tornato recentemente a fare musica dopo un lungo periodo in tv. Pupo, dopo aver presentato diversi programmi televisivi di successo, ha deciso di tornare a cantare dal vivo, facendo gioire i suoi fan italiani e stranieri. Lo scorso 1 aprile 2016 è uscito ‘Porno contro amore’, il nuovo disco di inediti di Pupo. Il precedente album, ‘L’equilibrista’, era uscito nel 2005. Il tour è partito da Sydney, in Australia, lo scorso 11 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.