Raffaella Carrà torna a duettare con Bob Sinclair: dj francese remixa “Forte forte forte”

By | 16 dicembre 2014

Esperienze diverse ed età diverse. Raffaella Carrà e Bob Sinclar, però, si divertono quando collaborano, ed è per questo che sono tornati a lavorare insieme.

Il celebre dj francese, dopo aver remixato “Far l’amore”, nel 2011, curerà la colonna sonora di “Forte forte forte”, nuovo programma condotto dalla Raffa nazionale. La giuria del programma sarà composta da personaggi di spicco Philipp Plein, Joaquin Cortés ed Asia Argento.

Bob Sinclar ha detto: “‘Forte forte forte’ è un pezzo esplosivo, Raffaella vi stupirà”. Ricordiamo che il brano uscì nel lontano 1976, compreso nell’omonimo album della Carrà. Il testo è di Cristiano Malgioglio e le musiche di Franco Bracardi, che tra l’altro ha curato le sonorità di “A far l’amore comincia tu”.

Bob Sinclair, al secolo, Christophe Le Friant, iniziò a svolgere la sua professione nel 1987 ma il suo successo sbocciò nel 1985, quando uscì “Love Generaton”, canzone che riscosse un successo stratosferico.

Il programma “Forte forte forte” inizierà il prossimo 16 gennaio su Rai Uno ed è certo che sarà un successo. Del resto, Raffaella Carrà è sinonimo di audience… e la Rai lo sa bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.