Ragusa: morto in un incidente in scooter il 17enne Valerio Cafiso
Da Redazione
Febbraio 18, 2019

Tragico incidente sulla strada provinciale 17 all’altezza di Vittoria a Scoglitti, in provincia di Ragusa. Valerio Cafiso, di soli 17 anni, ha perso la vita dopo un incidente stradale con il suo scooter. Inutili i soccorsi.
Il tragico incidente
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle ore 19.00 del 17 febbraio 2019 sulla strada provinciale 17 di Vittoria a Scoglitti in provincia di Ragusa. La vittima è il 17enne Valerio Cafiso, che con il suo scooter si è andato a schiantare contro un palo della luce.
Il giovane, purtroppo, è morto sul colpo a seguito del violento schianto contro il palo dell’illuminazione sito sulla strada provinciale, via nella quale si verificano molti incidenti mortali.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio dei carabinieri che sono giunti sul luogo della disgrazia. Come riportato da Ragusa Oggi, alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno subito allertato le forze dell’ordine.
Sul luogo dell’incidente che ha stroncato la vita di Valerio Cafiso anche la polizia municipale di Vittoria, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. I sanitari del 118, sopraggiunti con un’ambulanza nell’immediato, hanno provato a rianimare il 17enne, ma purtroppo per Valerio Cafiso non c’è stato nulla da fare.
La morte di Valerio
La morte di Valerio Cafiso ha sconvolto tutta la comunità che presto è venuta a conoscenza della tragica e triste notizia. Molti degli amici del giovane hanno lasciato dei messaggi sulle pagine dei social. Gli amici e i compagni del giovane, lo descrivevano come un ragazzo solare e molto sorridente. A Como, invece, un uomo è stato ritrovato carbonizzato in auto mentre a Capo Noli un pescatore è deceduto dopo un fatale incidente.
Articolo precedente
Capo Noli: pescatore cade dagli scogli e muore battendo la testa, inutili i scoccorsi
Articolo successivo
Messina: Stefano Costantino trovato morto nella sua auto, era scomparso da mesi
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024