Ravenna: Manuel Scarafile è deceduto in incidente stradale, geolocalizzato dai genitori

0
Fonte foto: baraonda.it

Manuel Scaralife è deceduto a causa di un incidente stradale. I suoi genitori, non vedendolo rincasare, hanno geocalizzato l’auto del ragazzo e hanno allertato i sanitari dell 118 di Ravenna. Il 19enne è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Manuel Scaralife geolocalizzato dai genitori

E’ stato geocalizzato dai genitori Manuel Scaralife, un ragazzo di soli 19 anni, che ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Il giovane, originario di Cellino San Marco, era uscito con i suoi amici per passare una serata in allegria. Quando i genitori hanno visto che non rispondeva alle ripetute chiamate hanno iniziato ad allarmarsi.

I genitori del ragazzo hanno pensato di geolocalizzare la macchina di Manuel, attraverso un dispositivo applicato sull’abitacolo. Una volta localizzata la sua Fiata Punto, i genitori si sono recati sul posto e hanno trovato Manuel in gravissime condizioni.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma la Fiat Punto del ragazzo era fuori strada presso la frazione di Borgo Faina, in provincia di Ravenna. I genitori arrivati sul luogo dell’incidente hanno travato il ragazzo in gravissime condizioni e hanno allertato subito i sanitari del 118.

L’equipe medica ha subito predisposto il trasporto del giovane in ambulanza presso l’ospedale di Ravenna dove, purtroppo, Manuel Scarafile è deceduto poco dopo l’arrivo in nosocomio. Solo alcuni giorni fa hanno perso la vita altri due giovani di soli 17 e 18 anni a Salerno a causa di un incidente stradale e un 53enne di Roma, che è stato investito mentre viaggiava sul suo scooter da una Smart.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS