Reggio Emilia: auto si ribalta e esce fuori strada a Gavasseto, un ferito

0
Fonte foto: Corriere della Sera.it

Pauroso incidente a Gavasseto, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo è finito fuori strada con la sua macchina, che si è ribaltata più volte. I soccorsi hanno trasferito il conducente dell’auto in ospedale.

L’auto uscita fuori strada si è ribaltata

L’auto uscita fuori strada si è ribaltata più volte su via Comparoni, una delle stradine principali di Gavasseto, frazione che dista solo 7 chilometri da Reggio Emilia. L’incidente stradale è stato registrato alle ore 7.30 del 18 gennaio 2019.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente stradale, ma le forze dell’ordine, arrivate sul posto dopo essere stati allertati da alcuni passanti, si sono ritrovati la vettura, guidata da un uomo, completamente ribaltata.

Secondo quanto riportato da reggioonline.com, l’uomo potrebbe essersi distratto mentre era alla guida della sua vettura, uscendo così fuori strada e successivamente ribaltandosi.

Grande spavento per la vittima

Grande spavento per la vittima dell’incidente stradale, che dopo i primissimi accertamenti effettuati sul luogo della disgrazia dai sanitari giunti in ambulanza, è stato trasportato velocemente presso l’ospedale Santa Maria Nuova.

I medici del pronto soccorso del nosocomio hanno deciso di ricoverare l’uomo a causa delle lesioni di media gravità riportate. Le forze dell’ordine, che come detto sono state allertate da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, stanno effettuando i rilievi del caso. Le autorità vogliono capire la dinamica dell’incidente e soprattutto constatare se si sia trattato di distrazione e altre motivazioni. Nella provincia di Roma un’altro grave incidente a Velletri, nel quale è stata coinvolta una giovane ragazza mentre a Monza un postino si è schiantato a terra.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS