Reggio Emilia, travolto dal trattore: muore un agricoltore a Carpineti

0
reggio-emilia-incidente-trattore-morto-uomo

Una vera e propria tragedia si è verificata a Carpineti, un piccolo comune di poco più di 4 mila abitanti in provincia di Reggio Emilia. A perdere la vita è stato un agricoltore, travolto dal suo stesso trattore che si è ribaltato per circostanze non ancora chiarite. Le dinamiche della morte dell’uomo sono ancora avvolte in un alone di mistero: i rilievi del caso e l’intervento delle forze dell’ordine serviranno a chiarire nel dettaglio l’incidente.

Incidente sul lavoro a Carpineti: muore un agricoltore di Reggio Emilia

Un agricoltore ha perso la vita in un piccolo paese in provincia di Reggio Emilia. L’uomo, che lavorava in un campo che si trova lungo via Campovecchio, è stato travolto dal suo trattore, che si è ribaltato in circostanze non del tutto chiare.

L’accaduto si è verificato a Carpineti (nella frazione di Campovecchio, in provincia di Reggio Emilia): nell’incidente è rimasto coinvolto anche il fratello dell’uomo, che ha evitato il peggio riportando qualche ferita. Da chiarire le circostanze della morte e le dinamiche necessarie.

Sul posto le forze dell’ordine, inutili i tentativi di soccorso

Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’ordine, per tentare di salvare la vita all’agricoltore rimasto travolto dal suo stesso trattore. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per l’uomo di cui è stata ufficializzata la morte.

Tra le forze dell’ordine intervenute ci sono state ambulanza, automedica e un elisoccorso inviato direttamente da Pavullo. Naturalmente, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco (che effettueranno tutte le verifiche del caso) e gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico.

 

(foto di repertorio)

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.