Rihanna E Drake Stanno Insieme 2016 E Lei Ha Amato La Dichiarazione Ai Vma

By | 2 settembre 2016

Drake fa sentire Rihanna come se fosse davvero l’unica donna al mondo. Rihanna ha ringraziato i fans e Drake per il supporto ai VMA 2016:

“Non dimenticherò mai la notte dei VMA2016. Ho avuto attorno a me persone incredibili: la mia famiglia, i miei amici, i miei fans, il mio team. Tante bellissime anime. Sono molto felice che Dio abbia fatto in modo che ci incontrassimo in questo preciso momento della mia vita. Solo grazie a te sono riuscita ad affrontare una notte come questa, con 4 medley da performare, 4 produzioni, 4 outfit e 4 make-up, il tutto in 4 giorni di prove”.

Rihanna ha continuato:

“E’ stata una sfida. Non ho fatto altro che dare ai miei fans una vera rappresentazione di tutte le mie sfumature. Il mio viaggio è stato riempito grazie alle persone che mi hanno fatto crescere ed ispirato. Sarò per sempre grata alle figure coinvolte, dai coreografi, ai produttori fino agli stilisti”.

Drake ha consegnato a Rihanna, nell’ambito dei VMA 2016, l’ambito premio Vanguard ed in quest’occasione ha confessato di essersi innamorato di lei alla veneranda età di 22 anni. Una relazione nata sotto i riflettori, ma già ampiamente apprezzata, proprio per questi sprazzi di spontaneità. La cantante, infatti, gli ha poi risposto sui social: “Il tuo discorso è stato tanto toccante. Ti amo per questo. La notte più bella per me. Sono una ragazza fortunatissima”.

loading...

Rihanna e Drake stanno insieme già da un po’ ma hanno tenuto segreta la loro relazione per molto tempo. Si sono baciati pubblicamente solo mercoledì scorso, a Miami.

Dettaglio tenerissimo di questa neo-relazione, il tatuaggio che Rihanna si è fatta sulla caviglia proprio in onore del suo innamorato: uno squalo ispirato all’animale di pezza che Drake gli regalò tempo fa. Ma allora anche Rihanna ha un cuore!

I due sono tenerissimi e questa è decisamente la relazione più bella dell’estate 2016!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *