News

Rissa in Tv

Rissa in tv fra due giornalisti in uno show in Giordania: tavolo lanciato per aria

rissa in tv

Hanno letteralmente smontato lo studio televisivo di cui erano ospiti, Shaker al Johari e Mohammed al Jayousi, due giornalisti che stavano prendendo parte a un dibattito sulla crisi in Siria durante uno show dal titolo “tra le opposte opinioni”.

La rissa in tv è stata inizialmente soltanto verbale. Mohammed Al-Jayousi aveva dapprima provocato Shaker al Johari accusandolo di essere un “disturbato” e di supportare la rivoluzione in Siria. A sua volta, Al Johari ha detto senza mezzi termini al collega di essere un venduto e di sostenere il regime in cambio di soldi.
“Stai zitto!”
Gli ha urlato il primo.
A quel punto i due si sono alzati in piedi e hanno letteralmente smontato il tavolo. Quindi Al Johari brandendo la sua estremità di tavolo si è avvicinato al rivale mollandogli un calcio.
Esterrefatto il “moderatore” dello show Zuhair Al-Azza che ritrovatosi senza più il tavolo ha assistito allo spettacolo provandoci a mettere una buona parola, senza successo.

I tecnici presenti in trasmissione sono poi intervenuti evitando che qualcuno si facesse seriamente male.
Questo è il video della rissa in diretta tv: vi risparmiamo la parte verbale in cui si insultano (anche perché lo fanno in arabo) e vi mostriamo solamente i secondi dell’azione.

Altre epiche risse in tv

Rissa in diretta tv con arma da fuoco
In questo dibattito avvenuto sempre in una tv della Giordania (fare il Bruno Vespa da quelle parti è più rischioso che andare a caccia di coccodrilli), ad un certo punto uno dei due politici coinvolti estrae una pistola dalla tasca della camicia. L’avversario non si tira indietro e gli va contro per picchiarlo a mani nude. Anche in questo caso fortunatamente è andato tutto bene.

No alla violenza sulle donne!

Provate a dirlo a questo signore che durante uno show politico in Grecia ha colpito per ben tre volte al volto un’esponente donna della sinistra.

Rissa in tv in Italia

Questa volta siamo in Italia, qualcuno probabilmente ricorderà l’episodio. La lite, prima verbale e poi fisica, è avvenuta in diretta alla trasmissione “serenissima” (alla faccia…) fra Carlo Pelanda e Adel Smith, leader estremista di un gruppo di musulmani in Italia. Pelanda da del terrorista a Smith, Smith ricambia con un “stupido”, Pelanda si alza e schiaffeggia il rivale. A quel punto scoppia la rissa.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.