Rita Pavone stronca Fiorella Mannoia: ‘Le faccio le scarpe’

By | 3 maggio 2017

La celebre cantante laziale Rita Pavone si è sfogata su Facebook, postando un lungo messaggio contro le amiche e colleghe Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, ree, secondo lei, di averla esclusa dal concerto ‘Amiche in Arena’, svoltosi la scorsa estate a Verona. La performance live venne organizzata dalla Berté ma, secondo Rita, la Mannoia impose alla cantante calabrese di tenerla alla larga da quel concerto.

Fiorella Mannoia ha preteso l’esclusione di Rita?

Rita Pavone ha scritto che, tempo fa, già qualcuno le aveva detto che Fiorella Mannoia aveva imposto una sorta di aut aut a Loredana Bertè ma lei non aveva voluto crederci. Adesso, però, una persona che Rita ritiene attendibile avrebbe rivelato una versione simile. Insomma, l’artefice dell’esclusione di Rita Pavone dal concerto ‘Amiche in Arena’ sarebbe stata proprio Fiorella Mannoia. La moglie di Teddy Reno, però, fa fatica a credere a una cosa del genere. Non riesce a pensare di essere stata fatta fuori da un’artista che, da sempre, si fa paladina dell’altruismo e che, con i suoi brani, ostenta filantropia e rispetto del prossimo.

La Pavone si reputa superiore alla collega romana

La Mannoia avrebbe imposto alla Bertè di defenestrare Rita Pavone dal concerto dell’anno scorso all’Arena di Verona. Rita comincia a crederlo veramente e lo sottolinea su Facebook. Sul popolare social, la minuta artista ha scritto che, se effettivamente quello che le è stato detto fosse vero, non potrebbe fare altro che restare indifferente, perché, anche se più grande di Fiorella, è in grado di farle ancora le scarpe per energia e per altro. La Pavone, comunque, vorrebbe far notare alla collega romana che il suo comportamento infantile è tipico di quelle persone che vogliono solo difendere il loro piccolo ‘orticello di fama’ da quelli che ne hanno ‘praterie intere’.

L’attacco ‘facebookiano’ della Pavone si è rivolto anche verso Loredana Bertè. Questa, secondo lei, avrebbe dovuto assolutamente avvisarla del presunto aut aut impostole dalla Mannoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.