Misteri

Rob Zombie invita i fan al prossimo film horror

Clown assassini per Rob Zombie

rob zombie
Instancabilmente alla ricerca dell’essenza del brivido, Rob Zombi sta per ritornare sul grande schermo con un nuovo lavoro, il tema? Un clown assassino.
La storia è semplice, l’ambientazione di halloweeniana ,ne fa un classico del genere ancor prima di averne visto il traile; il marchio “Rob Zombie” preannuncia una pellicola cruenta adatta unicamente a stomaci piuttosto forti.
Cinque persone vengono rapite e segregate in un luogo chiamato “Murder World”, qui gli sventurati protagonisti potranno sopravvivere soltanto se saranno in grado di uccidere tutti i clown che li attaccheranno nelle successive 12 ore. Se uccideranno tutti i clown la libertà sarà loro. Il gioco chiamato “31” dà il titolo alla stessa pellicola. Ma nei piani di Rob Zombie vi è un’ampia partecipazione da parte del pubblico. Come?
Sul suo sito, crowdfunding site FanBacked, vi saranno diversi premi messi a disposizione per tutti i fan diversi premi: da un semplice DVD del film firmato fino ad un dipinto realizzato dalle sue stesse mani, del valore di 2500 dollari. O addirittura per 5000 dollari apparire negli extra del film travestito e truccato da clown. Le selezioni iniziano la prossima settimana e sono aperte a chiunque.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.