Robert Downey Jr. festeggia i suoi 49 anni

By | 6 aprile 2014

Robert Downey Jr. festeggia i suoi 49 anni in un modo che in pochi si sarebbero aspettati

Robert Downey Jr. festeggia i suoi 49 anni
Roert Dawney Jr. non è di certo un ragazzino ed i suoi 49 anni appena compiuti lo dimostrano appieno, ma invece di lasciarsi andare a feste lussuose tra alcol, buon cibo, ospiti e amici famosi si dedica ai ragazzi e regala a 50 fortunati tra di essi un intero pomeriggio incentrato sulla proiezione dell’ultimo lavoro della marvel “Captain America, The winter soldier”.
Robert Downey Jr. ha già un contratto con la Marvel, per cui ha girato i 3 capitoli di Iron Man, più il fortunato titolo “The avengers”, di cui senza ombra di dubbio arriverà presto sul grande schermo un secondo, attesissimo, atto. Per il momento però si dedica al divertimento esclusivo del suo pubblico di adolescenti.
Infatti questa non è la prima volta che Robert Downey Jr. dedica il suo tempo a dei bambini; tempo fa si è recato a sorpresa al compleanno della figlia di 5 anni dell’attore Jamie Foxx, in veste di Tony Stark (il personaggio di Iron Man), portando gadget e giocattoli dell’amatissimo personaggio della Marvel alla festeggiata e a tutti i suoi piccoli amici.
Più passa il tempo più Robert Downey Jr. si trasforma in supereroe dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.