Roccaraso: Studente Dondola con Sedia, Cade e Muore

By | 12 febbraio 2016

Roccaraso, Dondola con Sedia e Muore dopo CadutaOndeggia con la sedia, cade, batte la testa e muore. E’ successo a Roccaraso, dove un 17enne ha perso la vita nelle ultime ore in classe

 

loading...

La giovane vittima, Christian Lombardozzi, frequentava il secondo anno dell’istituto alberghiero di Roccaraso. Durante una lezione di alimentazione, il ragazzo ha iniziato a dondolarsi con la sedia ma, a un certo punto, è caduto ed ha battuto la testa. Subito il professore ha chiamato i soccorsi. E’ intervenuto sia il medico che due infermieri sempre presenti nell’istituto. Ogni manovra di rianimazione, però, è risultata vana. Christian non ce l’ha fatta.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri di Roccaraso e di Castel di Sangro, che hanno iniziato a svolgere le indagini per scoprire la ragione della tragedia. Interrogati i compagni di classe di Lombardozzi e il prof, tutti sconcertati per il tragico episodio, avvenuto all’improvviso. Sembra proprio che stia stato il dondolio della sedia la causa del dramma che ha scosso Roccaraso.

Christian ha sbattuto la nuca al muro. L’impatto è stato fatale. I genitori del ragazzo sono stati avvisati immediatamente e si sono precipitati nella scuola. Non riescono a darsi pace. A Roccaraso è stato proclamato il lutto cittadino. Il destino è stato crudele e beffardo con il 17enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *