Rocio Munoz Morales è incinta? Raoul Bova papà per la quarta volta
Da Redazione
Luglio 30, 2015
La fidanzata di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, è in dolce attesa oppure no? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti. Verità o bufala estiva? Lo sapremo in futuro. Certo, negli ultimi giorni sono molte le indiscrezioni diffuse sul web riguardo alla gravidanza di Rocio
Bova, dunque, diventerà papà per la quarta volta? Rammentiamo che l’attore calabrese ha giù avuto 3 figli dalla moglie Chiara Giordano. Molti sostengono che la Munoz Morales sia in attesa di una bimba che dovrebbe nascere presumibilmente a Natale. Raoul e Rocio, tuttavia, non hanno né confermato né smentito il lieto evento. Certo, le foto relative all’apparizione di Rocio al Giffoni Film Festival non suffragano le voci diffuse recentemente sulla gravidanza: Rocio, ancora, non ha un ventre prominente; anzi è molto magra.
Da alcune circostanze, però, è possibile presumere una possibile dolce attesa della compagna di Bova. Quest’ultimo, a quanto pare, avrebbe confessato a diversi amici che Rocio è incinta. L’attrice, inoltre, avrebbe chiesto di fare in anticipo un servizio fotografico di abiti da sposa (forse teme che a breve il suo ventre cresca a dismisura).
Rocio Munoz Morales non ha avuto figli; Raoul, invece, è già padre di Alessandro, Sophia e Francesco, venuti alla luce dalle nozze con l’ex moglie Chiara Giordano.
Della dolce attesa di Rocio si parlava già durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Lei, però, aveva parlato di “ennesima bugia sul mio conto“. Gravidanza o no, la Munoz Morales è follemente innamorata del suo Raoul: “Il nostro è un amore normale. Sono una ragazza innamorata e felice. Se non lo fossi non sarei dove sono, non sarei qui. Non permetterei a nessun uomo di portarmi via quello che ho, non più. A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c’è? Sono una ragazza di 26 anni, che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta”.
Articolo precedente
Installare un campanello: come si fa?
Articolo successivo
Come prepararsi all’esame da architetto
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024