Roma: 17enne morta dopo esser precipitata dal sesto piano

0
roma muore 17 anni
Fonte foto: TV Prato immagine repertorio

Tragedia a Roma presso l’ospedale San Giovanni dove una ragazza di soli 17 anni è morta a seguito di una caduta. La giovane è precipitata dal sesto piano di una palazzina sita in via Pomezia. I carabinieri indagano sull’accaduto.

La caduta dal sesto piano della giovane

La caduta dal sesto piano della giovane dall’appartamento sito in via Pomezia, nella zona della città capitolina Re di Roma si è registrato intorno alle ore 19.00 dell’11 febbraio 2019. Ancora non è chiaro se la caduta sia stata accidentale o se si trattasse di un gesto estremo, per questo motivo gli uomini di polizia appartenenti al Commissariato San Giovanni e la polizia scientifica stanno indagando.

Secondo le prime testimonianze, la giovane 17enne si era recata a casa di un’amica dopo essere stata regolarmente a scuola. Una volta precipitata dal balcone è stata proprio l’amica della ragazza ad avvisare i sanitari.

Le condizioni fisiche della 17enne

Le condizioni fisiche della 17enne sono sembrate subito critiche agli uomini del 118 che sono arrivati sul luogo della tragedia tempestivamente. La giovane era stata trasferita d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale San Giovanni Addolorata, ma purtroppo è deceduta poco dopo.

Come riportato da Roma Today, ora starà alle autorità giudiziarie capire la dinamica esatta dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno predisposto l’autopsia per il corpo della giovane 17enne per accertare le cause della morte. Lutto a Valle del Sacco, invece per la morte di un noto dentista mentre tragico indicente stradale per un pastore di Lodi.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.