Roma, albero cade vicino al Luneur: donna ferita

By | 6 gennaio 2017

Un albero è caduto per il forte vento a Roma, nei pressi del Luneur, noto parco giochi riaperto nel 2016. Una donna e suo nipote stavano passeggiando su Viale dell’Artigianato quando, all’improvviso, sono stati travolti dal grosso albero. La nonna ha riportato gravi ferite, il piccolo invece è rimasto illeso.

Dramma dopo la riapertura del Luneur

loading...

Nonna e nipote erano stati proprio al Luneur. Si erano divertiti e non pensavano certamente che quell’atmosfera di allegria e serenità si sarebbe trasformata in terrore. Quell’albero, complici i forti venti che nelle ultime ore stanno bersagliando la Capitale, è piombato addosso ai due. La donna è stata quella che ha avuto la peggio. Secondo le prime indiscrezioni, ha riportato la frattura del bacino e delle gambe. Gli operatori sanitari, arrivati sul posto assieme ai vigili del fuoco, hanno subito portato la nonna al vicino ospedale Sant’Eugenio.

Albero ha danneggiato veicoli posteggiati vicino al Luneur

L’albero è caduto in una zona vicina al Luneur, provocando danni anche ad alcuni veicoli parcheggiati. Ora i medici del Sant’Eugenio stanno facendo il possibile per curare le numerose ferite sul corpo della donna. Una giornata al Luneur è costata cara a una nonna e al nipote. Questo non ha riportato ferite ma, chiaramente, non potrà più uscire con la nonna per un certo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *