Roma: ancora un autobus Atac in fiamme, danneggiate sei auto

0
Fonte foto: odissea quotidiana.it

Ancora un autobus Atac in fiamme a Roma. Il fuoco generato ha danneggiato ben sei auto in sosta. Sul posto sono intervenuti due squadre dei Vigili del Fuoco che dopo due ore sono riuscite a spegnere l’incendio. Aperta una indagine interna.

Autobus in fiamme in zona Tuscolano a Roma

Autobus in fiamme in zona Tuscolano a Roma in via Costamagna. Il mezzo della linea 16 era fermo al capolinea quando improvvisamente hanno iniziato a generarsi le fiamme. L’incidente si è verificato intorno alle ore 6.00 del 3 gennaio 2019 e sul luogo sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco.

Ancora sono da capire le dinamiche dell’incendio

Ancora sono da capire le dinamiche dell’incendio e come riportato da ilmessaggero.it, la società Atac ha aperto un’indagine interna per andare a fondo alla situazione. Per domare le fiamme e spegnere l’incendio, i Vigili del Fuoco hanno impiegato quasi due ore. A causa delle fiamme sono state danneggiate ben sei auto che erano in sosta nei pressi del capolinea della linea 16.

A quanto riportato e emerso dai rapporti della polizia, intervenuta sul luogo dell’incidente, non c’è stato nessun ferito tra i pochi passeggeri già a bordo del mezzo e il conducente. Non è la prima volta che a Roma un autobus dell’Atac prende fuoco, infatti in tutto il 2018 sono stati ben 25 i mezzi di trasporto della città capitolina ad andare in fiamme. L’ultimo episodio dell’anno passato risale a dicembre, quando un bus della linea 311 in zona Tor Cervara-Rebibbia ha preso fuoco, fortunatamente, senza causare danni ai passeggeri e al conducente. Intanto, grave incidente anche sulla autostrada A1 durante il quale è morto un giovane di 28 anni a causa di alcuni cinghiali.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.