Roma Batte Frosinone 3 – 1, Primo Goal El Shaarawy

0
Roma Batte Frosinone: Goal El Shaarawy

Roma Batte Frosinone: Goal El ShaarawyLa prima vittoria della Roma col ct Spalletti è arrivata. Ieri, all’Olimpico, i giallorossi hanno battuto il Frosinone, penultimo in classifica, 3-1

 

La vittoria di ieri sera all’Olimpico servirà certamente a dare la carica a una squadra (la Roma) sotto tono. Spalletti ha trovato un team depotenziato rispetto a quello lasciato anni fa. Si dovrà lavorare molto. I primi ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Nainggolan; poi, il pareggio dei ciociari ha gelato i giallorossi. Il primo tempo finisce 1-1, tra i fischi dei tifosi giallorossi (solo 6.000) e gli applausi di quelli ciociari (2.000 paganti).

La Roma è apparsa lenta e confusa anche nella ripresa. Più che una squadra sembrava un’accozzaglia di giocatori messi lì per caso. Spalletti avrà molto da fare nei prossimi giorni. A un certo punto, l’egiziano El Shaarawy, arrivato a Roma qualche giorno fa, sigla di tacco il 2-1. La Roma inizia a giocare meglio e Totti (entrato al posto di Dzeko) manda in porta Pjanic che segna il 3-1.

La Roma ha vinto ed ha conquistato 3 punti, ma si trovava davanti a una squadra debole, penultima in classifica, che molto difficilmente resterà in serie A. C’è ancora molto da fare per Spalletti. Martedì prossimo, contro il Sassuolo, non sarà facile.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.