Sport

Roma Batte Frosinone 3 – 1, Primo Goal El Shaarawy

Roma Batte Frosinone: Goal El ShaarawyLa prima vittoria della Roma col ct Spalletti è arrivata. Ieri, all’Olimpico, i giallorossi hanno battuto il Frosinone, penultimo in classifica, 3-1

 

La vittoria di ieri sera all’Olimpico servirà certamente a dare la carica a una squadra (la Roma) sotto tono. Spalletti ha trovato un team depotenziato rispetto a quello lasciato anni fa. Si dovrà lavorare molto. I primi ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Nainggolan; poi, il pareggio dei ciociari ha gelato i giallorossi. Il primo tempo finisce 1-1, tra i fischi dei tifosi giallorossi (solo 6.000) e gli applausi di quelli ciociari (2.000 paganti).

La Roma è apparsa lenta e confusa anche nella ripresa. Più che una squadra sembrava un’accozzaglia di giocatori messi lì per caso. Spalletti avrà molto da fare nei prossimi giorni. A un certo punto, l’egiziano El Shaarawy, arrivato a Roma qualche giorno fa, sigla di tacco il 2-1. La Roma inizia a giocare meglio e Totti (entrato al posto di Dzeko) manda in porta Pjanic che segna il 3-1.

La Roma ha vinto ed ha conquistato 3 punti, ma si trovava davanti a una squadra debole, penultima in classifica, che molto difficilmente resterà in serie A. C’è ancora molto da fare per Spalletti. Martedì prossimo, contro il Sassuolo, non sarà facile.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.