Roma, cade sui binari della metropolitana: mano amputata

By | 26 gennaio 2018

Roma, donna sui binari della stazione Eur FermiShock alla stazione Eur Fermi della metropolitana B di Roma. Una donna è caduta sui binari mentre stava sopraggiungendo un convoglio. Non si conosce ancora il motivo della caduta. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori del 118. In base alle prime informazioni, la donna sarebbe stata sempre cosciente. Parlava con i soccorritori che la liberavano. Il personale sanitario ha subito trasportato la donna all’ospedale San Camillo. I medici l’hanno medicata ed hanno constatato l’amputazione della mano.

Aperta un’inchiesta

Perché quella donna donna è caduta sui binari? Sul caso è stata aperta un’inchiesta. Gli investigatori adesso stanno sentendo le persone che hanno assistito all’incidente e visionando i video ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Non è escluso che la donna sia stata spinta sui binari poco prima dell’arrivo del treno. I poliziotti del commissariato Esposizione stanno ascoltando i testimoni. Sono importanti, comunque, anche i filmati registrati dalle telecamere.

La donna che ha subito l’amputazione della mano non è italiana. Forse è originaria del Perù.

Giornata nera per molti passeggeri

L’incidente ha causato seri disagi specialmente a chi doveva usufruire della linea B della metropolitana capitolina. Atac è venuta comunque incontro ai passeggeri attivando diversi bus sostitutivi. Giornata da dimenticare per molti pendolari romani e, soprattutto, per la straniera che ha perso la mano.

La Metro B di Roma balza nuovamente agli onori delle cronache per un brutto incidente. Lo scorso luglio, una donna aveva cercato di entrare in un convoglio mentre le porte si stavano chiudendo ed è rimasta intrappolata. Il treno l’aveva trascinata per una decina di metri, tra le stazioni Termini e Cavour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.