News

Roma: ciclista investito e ucciso da un pullman in viale Manzoni

Incidente mortale a Roma, dove un ciclista alle prime luci dell’alba è stato investito e ucciso da un pullman su viale Manzoni. A quanto pare la vittima è stata agganciata dal mezzo e trascinata per una decina di metri. A nulla sono serviti i soccorsi.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine arrivate sul luogo dell’incidente avvenuto alle primi luci della giornata. Un uomo di 60 anni è stato investito e ucciso da un autobus tra viale Manzoni e via Merulana.

A quanto pare e come riportato da Romatoday.it, il pullman avrebbe agganciato accidentalmente il ciclista e lo avrebbe trascinato per una decina di metri. Su luogo della tragedia sono arrivati veloci gli agenti del gruppo I di Prati, che hanno ascoltato le prime dichiarazioni dell’autista del pullman.

Alla guida dell’autobus che trasportava alcuni passeggeri dalla stazione Termini all’aeroporto di Ciampino ha 61 anni e da molti anni in servizio presso la compagnia di trasporto. L’identità del ciclista 60enne morto non è stata resa nota. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, morta a quanto pare sul colpo.

Il traffico è rimasto bloccato

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore. Gli autobus che avevano programmato il tragitto su quel tratto stradale sono stati costretti a deviazioni e vie alternative, causando ritardi e ripercussioni sulla viabilità. Molti incidenti si verificano, purtroppo, nella capitale, come quello di alcune settimane fa nel quale un uomo è stato investito e ucciso da un treno nella stazione Fiera Roma.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.