Roma: grave incidente a Velletri, una ragazza si schianta contro un albero

0

Grave incidente stradale nella provincia di Roma. A Velletri una ragazza si è andata a schiantare con la sua macchina contro un albero dopo aver urtato una seconda vettura. Sul posto le forze dell’ordine che indagano sulle dinamiche dell’accaduto.

L’incidente a Velletri sulla strada statale

L’incidente a Velletri, sulla strada statale Appia si è registrato nelle prime ore del giorno 18 gennaio 2019. Ai Castelli romani, una ragazza alla guida della sua auto stava viaggiando in direzione Cisterna di Latina.

Improvvisamente qualcosa è andato storto e la ragazza ha perso il controllo del mezzo. Secondo le prime testimonianze e quanto riportato anche da cinquequotidiano.it, l’incidente sarebbe avvenuto in due fasi.

La ragazza, infatti, avrebbe sbattuto in un primo momento ad un’altra auto e successivamente violentemente contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata della strada statale.

Le condizioni della ragazza

Le condizioni della ragazza sono gravi e per questo motivo è stata portata rapidamente in ospedale per le cure del caso. I testimoni, che hanno assistito al grave incidente, hanno allertato immediatamente i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati tempestivamente i Vigili del Fuoco e un’ambulanza, che si è interessata del trasporto in nosocomio della giovane. Sul luogo della disgrazia anche le forze dell’ordine intenti ad effettuare i primi rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente, ascoltando anche le varie testimonianze. Follia, invece, sulla tratta ferroviaria Lecco-Milano sulla quale durante il passaggio del treno è stato sfondato un finestrino e grave incidente a Avellino dove un uomo è caduto dal tetto mentre lavorava.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS