Roma: incidente stradale sulla Cassia, morto un uomo di 55 anni

0
cassia incidente auto
Fonte foto: cataniaweb immagine repertorio

Tragico incidente stradale sulla Cassia, nei pressi della stazione Giustiniana dove all’altezza di via Moretti è avvenuto uno scontro tra un’auto e uno scooter. La vittima dell’incidente è un uomo di 55 anni.

L’incidente sulla via Cassia

L’incidente sulla via Cassia è avvenuto in zona Roma Nord, nei pressi della stazione Giustiniana. Un’auto, una Ford Fiesta e uno scooter, un Honda Sh 300, si sono scontrati violentemente.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stato l’uomo che era alla guida del due ruote poiché, a seguito dell’impatto con l’auto, è stato sbalzato via dalla sella ed è finito sull’asfalto. L’incidente si è registrato nel tardo pomeriggio del 4 marzo 2019.

I testimoni che hanno assistito al tragico incidente hanno allertato subito i soccorsi che sono giunti sul posto nell’immediato. Gli uomini del 118 hanno tentato di salvare il centauro, ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo di 55 anni, del quale non sono state rilasciate le generalità, è morto poco dopo il sinistro come riportato da Terzo Binario News.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire e gli agenti di polizia del XV gruppo Cassia hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Gli uomini che erano a bordo dell’auto si sono dati alla fuga ed è subito scattata la ricerca.

Il traffico, a seguito del mortale incidente stradale, ha subito rallentamenti. Alcuni autobus di linea, i 021, 201, 223 e 303 sono rimasti bloccati nel traffico facendo segnalare così, non pochi ritardi. A Salerno un pedone è stato investito mentre Cesena piange la scomparsa di un noto commerciante.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS