Roma: incidenti a catena sul Grande Raccordo Anulare, traffico in tilt
Da Redazione
Febbraio 04, 2019
Traffico in tilt a Roma sul Grande Raccordo Anulare a causa di incidenti a catena che si sono verificati sulle carreggiate in entrambe le direzioni. La viabilità è tenuta sotto controllo dagli agenti della polizia stradale.
Incidenti a catena sul Grande Raccordo Anulare
Incidenti a catena sul Grande Raccordo Anulare di Roma si sono registrati intorno alle ore 09.00 del 04 febbraio 2019. Il traffico, ovviamente, ha subito delle ripercussioni per i sinistri avvenuti sulle carreggiate in entrambe le direzioni.
Come riportato da Roma Fanpage e Astral Infomobilità un incidente stradale è avvenuto all’altezza dell’Ardeatina e la via del Mare tra due auto che hanno tamponato nei pressi del chilometro 57+700. Anche nei pressi della diramazione Roma nord, verso lo svincolo per la Tiburtina, un incidente stradale è stato segnalato al chilometro 24+000.
Code di auto e traffico in tilt
Code di auto e traffico in tilt a seguito di lavori in corso all’altezza di Aprilia, tra via Selciatella e via Vallelata. Su via Pontina, sempre in direzione Roma, un altro un cantiere in movimento per la messa in vigore del manto stradale, ha causato code e disagi agli automobilisti che si stavano recando alla Capitale.
La polizia stradale sta tenendo sotto controllo la viabilità anche sulla carreggiata interna che da Labaro porta all’uscita Roma-Fiumicino mentre nella carreggiata esterna dalla Roma-Fiumicino verso la Trionfale, un incidente stradale tra tre macchine si è registrato all’altezza del chilometro 4+800.
Anche nel tratto che collega Tor Cervara al Grande Raccordo Anulare ci sono delle ripercussioni sul traffico con delle code di ben cinque chilometri. A Livigno, invece, ha perso la vita uno snowboarder belga mentre a L’Aquila traffico in tilt per un incidente sulla strada Statale 17.
Articolo precedente
Livigno: snowboarder belga di 24 anni travolto e ucciso da valanga
Articolo successivo
Napoli piange Corrado: l’inventore della zuppa di cozze
Redazione